Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Chiara Rabbi a ruota libera su Davide Donadei e Roberta Di Padua: "Ecco tutta la mia verità"

Chiara Rabbi torna a parlare della rottura con Davide Donadei dopo il confronto nello studio di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, Chiara Rabbi a ruota libera su Davide Donadei e Roberta Di Padua: "Ecco tutta la mia verità"

Chiara Rabbi è tornata all'attacco contro Davide Donadei. Intervistata da Mondo Tv24, l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha voluto chiarire una volta per tutte la sua posizione nei confronti del suo ex e di Roberta Di Padua dopo l'acceso confronto avvenuto nello studio del dating show di Maria De Filippi.

Tutta la verità di Chiara Rabbi

A distanza di alcune settimane dalla sua ospitata a Uomini e Donne, Chiara Rabbi ha deciso di vuotare il sacco e raccontare tutta la sua verità sulla rottura con Davide Donadei. Ospite di Mondo Tv24, il canale YouTube di Lorenzo Pugnaloni, l'ex protagonista del trono classico ha raccontato nuovi retroscena inediti di quanto realmente accaduto negli ultimi tempi con il pugliese:

Io rimango sempre coerente con quello che sono stata dall’inizio alla fine. Sempre coerente con quello che ho detto e non ho detto in puntata, perché non serviva aggiungere altro alla situazione e allo spettacolo che mi sono trovata di fronte. Le mie parole avrebbero aggravato e appesantito un clima veramente squallido. Qui sono stata l’unica a portare rispetto dall’inizio alla fine e a volte anche a tacere. [...] Io inizialmente sono stata in silenzio. E le prime parole che spendevo, le spendevo addirittura a favore di. Giustificando, capendo anche stupidamente.
Sono stata additata davanti a tutti per la persona che non sono, quindi da parte mia è lecito. Se scoppio è finita. Sono stati tirati in ballo discorsi vecchi di un anno e mezzo fa. Problemi che credevo fossero superati, ma evidentemente per fare un po’ di scalpore, per fare hype e ripulirsi l’immagine è facile tornare indietro di un anno e mezzo. E poi soprattutto, ripeto, non è stato contestualizzato quello che è stato detto. Sicuramente è stata una grossa delusione, questo sì. Io e Davide non ci siamo mai sentiti. Non saprei cosa dirgli. In questo momento non ho parole, forse solo qualche parolaccia. La verità è che abbiamo discusso il giorno che è andata in onda la puntata. Ci siamo sentiti in quell’occasione e abbiamo litigato. Questa estate ha fatto uscire quello che voleva far vedere. C’è stato un attimo un po’ di confusione, non vedevo tutti questi problemi o forse non li percepivo. Forse questo è stato il mio errore, non dargli peso.

Leggi anche Ecco quando Gemma Galgani dirà addio a Uomini e Donne, parla un ex cavaliere

La Rabbi ha poi parlato di Arianna Gianfelici, ex fiamma estiva di Donadei, e anche di Roberta Di Padua:

Per quanto riguarda Arianna mi ci sono sentita, abbiamo parlato, parliamo tuttora, non posso dire che è nata un’amicizia, però sicuramente una simpatia. Non potrà mai nascere un’amicizia per ovvie ragioni, però mi sono trovata davanti una ragazza sincera con cui ho parlato per due ore. Ci siamo confrontate su tante cose, su tante circostanze. Penso che la cosa più bella di questa triste storia sia la solidarietà femminile che vince sempre. Roberta invece non la vedo e non la seguo a Uomini e Donne. Evidentemente è stata più furba di tutti quanti. Sta bene dove sta, non la seguo né ho interesse di farlo. Non vedo le puntate.

Scopri le ultime news sui protagonisti del trono classico e trono over di Uomini e Donne.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming