Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Carlo Alberto Mancini replica alle parole di Nicole Santinelli: "Accuse infondate e in malafede"

La piccata risposta dell'ex corteggiatore alle ultime dichiarazioni di Nicole Santinelli dopo la rottura della coppia, nata nel dating show di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, Carlo Alberto Mancini replica alle parole di Nicole Santinelli: "Accuse infondate e in malafede"

Le ultime dichiarazioni di Nicole Santinelli al settimanale Mio, Carlo Alberto Mancini, la sua scelta del dating show di Uomini e Donne, ha deciso di replicare piuttosto piccato.

Uomini e Donne, Carlo Alberto Mancini replica a Nicole Santinelli

La coppia, come è ormai noto, a distanza di poche settimane dall'uscita dal programma, ha annunciato la rottura e a farlo è stato proprio l'ex corteggiatore che in una diretta Instagram piangendo, ha dichiarato di essere stato lasciato dall'ex tronista romana.

Nella recente intervista al magazine, la giovane romana è tornata sull'argomento, affermando che lo sfogo post rottura di Carlo Alberto l'ha delusa.

"Ho saputo delle cose che non corrispondevano a quanto mi aveva raccontato. Ci siamo visti per parlare, gli ho detto che non provavo ancora un sentimento profondo e che non sapevo che avrei potuto provarlo. Lui ha risposto che capiva, che lo accettava e ci siamo lasciati bene. Dopo venti minuti l’ho visto sui social che piangeva disperato. Questo mi ha deluso: mi aspettavo un’altra persona. Credevo che avessimo raggiunto un grado di confidenza tale da poterne parlare tra di noi."

"Dopo la rottura nessun altro si è fatto sentire e spero che non abbiano creduto al fatto che ho illuso Carlo e preso in giro tutti. Perché non è così. La persona illusa sono io. Addirittura ho scoperto che non è vero che Carlo si è presentato a Uomini e Donne per la mamma, come ha raccontato. Ma aveva già sostenuto un provino precedentemente."

Carlo Alberto Mancini, questa mattina, è intervenuto sul suo profilo Instagram dichiarando:

"Ciao a tutti, il video di oggi è soltanto per dire la mia sulle recenti accuse che sono state mosse nei miei confronti a cui questa volta non risponderò. Non risponderò perché è talmente evidente l’intento di colpire, al di fuori della verità, che non meritano risposta. Quindi ognuno è libero di credere a ciò che vuole, assolutamente. Ma io sono una persona pulita, ho sempre fatto del bene. Sempre! Quindi girerò sempre a testa alta. Queste accuse pretestuose, infondate, in mala fede, non meritano neanche la mia risposta. Tutto qua."

Scopri le ultime news su Uomini e Donne.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo