Gossip TV

Tom Hanks ha il morbo di Parkinson? Un tabloid insinua problemi di salute per l'attore

Alla premiere di Elvis in Autralia, Tom Hanks regge un microfono con un tremore alla mano che in un video si vede chiaramente.

Tom Hanks ha il morbo di Parkinson? Un tabloid insinua problemi di salute per l'attore

Il film biografico sulla vita di Elvis sta per sbarcare nelle sale italiane. C'è molta curiosità nel vedere il lavoro fatto dall'attore Austin Butler che ha dovuto vestire gli scomodissimi panni di un mito irraggiungibile come il Re del Rock Elvis Presley. Al suo fianco nel film di Baz Luhrman vedremo Tom Hanks nel ruolo del Colonnello Parker, il manager dell'artista. Ma, uscendo dalla questione legata al film, c'è qualcosa che ha destato l'attenzione dei fan dell'attore di Forrest Gump, come riporta il quotidiano Daily Mail che certo non usa delicatezza nel farsi i fatti delle celebrità di Hollywood. Alla premiere australiana di Elvis, Tom Hanks è salito sul palco prima dell'inizio della proiezione per salutare il pubblico e raccontare qualcosa di divertente sulla lavorazione. Nei tanti dispositivi elettronici che lo hanno ripreso, si nota qualcosa alla mano.

Tom Hanks: qualcuno sospetta che l'attore abbia il Morbo di Parkinson

Come si vede nel video qui sotto, Tom Hanks si rivolge al pubblico in sala che sta per vedere in anteprima il film Elvis, girato in Australia dal regista Baz Luhrman proprio nel 2020 mentre si stava diffondendo il coronavirus. La produzione è stata infatti fermata più volte e Tom Hanks, insieme alla moglie Rita Wilson, è stato uno dei primi attori a dichiarare di aver preso il Covid-19. Curata per due settimane in loco, la coppia è stata poi lasciata ripartire per Los Angeles in attesa delle novità su quando sarebbero ricominciate le riprese.

Ma tornando alla premiere di Elvis, è visibile nel video un tremore alla mano di Hanks. La mano che regge il microfono è spesso aiutata dall'altra e questa cosa non è passata inosservata. Il Daily Mail ha provato a suggerire che l'attore possa aver contratto il morbo di Parkinson, ma mentre lo dice ad alta voce, nega che ci sia una conferma al riguardo. L'articolo spiega che Hanks, a cui è stato diagnosticato il Diabete di Tipo 2 nel 2013, possa soffrire di tremori nel caso di un calo glicemico, come accade alle persone diabetiche. Il fatto poi che sia visibilmente dimagrito, rispetto ad alcuni mesi fa, è chiamato in causa come ulteriore elemento di preoccupazione, nonostante non si sappia con certezza se il film che sta per girare con Robert Zemeckis, intitolato Here, preveda una perdita di peso richiesta dal ruolo. Insomma, fino ad ora si tratta di speculazioni mascherate da preoccupazioni.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming