Tom Hanks e Rita Wilson presi di mira dai ladri nella loro proprietà di Los Angeles
Anche Hollywood nel mirino dei topi d'appartamento: vittime delle infrazioni anche Tom Hanks e la moglie Rita Wilson nella loro villa da 26 milioni di dollari.
Estate, tempo di relax, vacanze e... topi d'appartamento. A fare compagnia a chi per vari motivi non può concedersi un periodo di riposo ci sono anche quegli indefessi lavoratori che sono i ladri, per i quali il periodo in cui le case vengono lasciate incustodite, e spesso neanche gli allarmi riescono a scongiurare il peggio, è una vera e propria manna. Ovviamente le celebrità sono tra i bersagli più ambiti degli scassinatori, perché in casa loro si trova a colpo sicuro qualcosa di valore. Ultimi in ordine di tempo ad aver ricevuto la sgradita visita, Tom Hanks e la moglie Rita Wilson, come riporta TMZ. Lasciata momentaneamente la loro villona da 26 milioni di dollari in quel di Los Angeles, i due hanno ricevuto dalla polizia la notizia che dei ladri avevano rotto delle finestre per inserirsi in una dependance sulla loro proprietà.
Il furto in casa Hanks/Wilson
Il furto in casa dei due attori è avvenuto qualche settimana fa in pieno giorno. Nemmeno l'allarme è riuscito a far desistere i ladri, che però non si sono introdotti nella proprietà principale. Tom Hanks e Rita Wilson non sono stati in grado di dire subito a quanto ammontassero i danni, anche perché, come sa chiunque ha subito quella che è una vera e propria violenza, al di là dei danni materiali, ci vuole tempo per ricostruire cosa manca, anche per la confusione che i ladri lasciano in giro. Non sembra comunque che siano stati specificamente loro il bersaglio degli scassinatori, ma che il furto sia opera di una banda che opera in zona e ancora non identificata. Oltre a loro, solo nell'ultimo mese sono state vittime altre quattro celebrità, dopo la rapper Bhad Bhabie, l'attrice Sarah Hyland e il regista e attore Marlon Wayans.