Gossip TV

Temptation Island, l'ira incontrollabile di Andrea: il falò di confronto con Anna

di
33

Andrea vede qualcosa che non avrebbe mai pensato di vedere dalla sua fidanzata. Il giovane romano si infuria e vuole che Anna lo raggiunga al falò.

Temptation Island, l'ira incontrollabile di Andrea: il falò di confronto con Anna

La nuova stagione di Temptation Island ha debuttato da una settimana, registrando ascolti piuttosto alti. Nel reality show delle tentazioni, condotto da Filippo Bisciglia, ci sono Andrea e Anna. Il loro percorso, tuttavia, potrebbe terminare a causa di un gesto inaspettato della romana.

Temptation Island, Andrea chiede il falò di confronto?

Il programma dell’estate è tornato e la prima puntata ha regalato colpi di scena e sorprese inaspettate. Temptation Island sfida l’emergenza sanitaria e, grazie alle scrupolose norme adottate dalla redazione, accompagna l’estate italiana con una dosa di sanissimo trash. Tra le coppie che più hanno colpito gli spettatori c’è quella composta da Anna e Andrea.

I due romani sono fidanzati da un anno e si sono conosciuti nel ristorante di famiglia di Andrea. Nonostante siano molto innamorati, la differenza d’età di 10 anni inizia ad impensierire Anna, che vorrebbe subito un matrimonio e un altro figlio. Lei, infatti, ha già due bambine di 11 e 9 anni, che Andrea adora alla follia. Il giovane romano, nonostante provi un forte sentimento, desidera crescere prima a livello lavorativo ma non esclude una convivenza con la sua amata.

Nel corso della prima puntata, Anna ha deciso di adottare un metodo drastico per convincere il suo fidanzato e si è avvicinata ad alcuni single, che erano al corrente del piano della donna, per far ingelosire Andrea. Una missione più che riuscita, dal momento che il romano ha scaraventato sedie e colpito tavoli mariani. Ora, tuttavia, sembra che la finzione abbia lasciato il posto al altro.

Andrea, seduto attorno al falò con i suoi compagni di viaggi, guarda inorridito un video che ritrae la sua fidanzata e non riesce più a sopportare questa situazione. Con la voce calma e lo sguardo feroce, Andrea chiede a Filippo Bisciglia: “Portatemi Anna qui, o vado io di là”.

Cosa ha fatto Anna per rendere così furioso il suo giovane compagno? Andrea chiederà il falò anticipato?

Scopri le ultime news su Temptation Island.
Ecco chi sono le coppie della settima edizione di Temptation Island.



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming