Gossip TV

Simona Izzo e quella foto davvero inopportuna del matrimonio di Luca Argentero con Myriam Catania... che è successo?

Simona Izzo, attrice, regista, doppiatrice e personaggio tv, pubblica sul suo profilo Instagram una foto del precedente matrimonio di Luca Argentero con Myriam Catania, sua nipote, e il web si scatena.

Simona Izzo e quella foto davvero inopportuna del matrimonio di Luca Argentero con Myriam Catania... che è successo?

Probabilmente, come succede ai più adulti di noi, Simona Izzo si sarà trovata a riguardare vecchie foto che immortalavano momenti felici della sua famiglia, ormai sepolti nel passato. Non è ben chiaro però come le sia venuto in mente di pubblicarne su Instagram una del matrimonio tra sua nipote, l'attrice Myriam Catania, e Luca Argentero, che ha poi corredato con la scritta "Miriam e Luca... ma l'amore non è eterno", che vedete qua sotto.

Simona Izzo, la foto inopportuna e le reazioni social

Ora, immaginiamo che a Simona Izzo, attrice, regista, scrittrice, doppiatrice e molto altro, delle reazioni social importi il giusto cioè zero, ma il dubbio resta. Secondo voi, come hanno scritto in molti, è davvero di cattivo gusto pubblicare la foto di una cerimonia del passato che non riguardi direttamente i diretti interessati? Myriam Catania e Luca Argentero, sono stati sposati dal 2009 al 2016, dopo di che entrambi si sono rifatti una famiglia: lei con il pubblicitario francese Quentin Kammermann, da cui nel 2017 ha avuto il figlio Jacques, e lui con la collega Cristina Marino, che ha sposato l'anno scorso e che lo ha reso papà di Nina Speranza. Bisognerebbe chiedere forse ai diretti interessati, cosa pensano di questa iniziativa di Simona Izzo, che forse, per illustrare lo stesso concetto, che l'amore è eterno finché dura, avrebbe potuto ad esempio pubblicare una sua vecchia foto con Antonello Venditti.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming