Gossip TV

Sanremo 2024, parla Geolier: "Basta odio perché la musica non è odio, la musica è unione"

12

Il rapper napoletano è intervenuto su Instagram facendo un appello.

Sanremo 2024, parla Geolier: "Basta odio perché la musica non è odio, la musica è unione"

Dopo le roventi polemiche che si sono sollevate a seguito della vittoria di Angelina Mango al Festival di Sanremo davanti a Geolier che invece ha conquistato il pubblico con una netta preferenza al televoto, è intervenuto direttamente il rapper campano invitando tutti a smettere con l'ondata di odio che ha generato questa situazione.

Il cantante ieri è stato accolto da un'incredibile folla che ha sentitamente ringraziato nel video postato sul suo profilo Instagram per poi fare un appello:"Togliete tutto sto odio, perché non esiste"

Ecco cosa ha dichiarato Geolier:

"Primo giorno a Napoli. Ieri è stato incredibile, sono grato di aver ricevuto tutto quell’affetto dalla mia gente. Però una cosa che sta girando, e non mi piace, ed è bruttissima» aggiunge, «dei video in cui io festeggiavo e saltavo con un coro sotto “chi non salta mango è”, una cosa del genere. Il coro era “chi non salta juventino è” e io non sono juventino"
Va be non è questo quello che conta. Quello che conta è: togliete tutto sto odio, perché non esiste. Voi credete che noi artisti siamo contro, forse c’è un po’ di competizione ma sana, che è già finita. Togliete questo odio perché la musica non è odio, la musica è unione, non è divisione. Pensate solo che due ragazzini hanno scritto una pagina di storia della musica italiana. Basta, andiamo avanti. Non c’è odio. Basta commentare sotto i post a me e agli altri. Non serve. Noi artisti stiamo bene, ci vogliamo bene, non proviamo odio. Toglietelo, che non serve. Poi, il vincitore merita sempre, perché ha vinto. In questo caso la vincitrice. Va bene idee personali, soggettive, ok. Ma basta. Ha vinto, se l’è meritato. Non continuiamo su questa cosa"

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo