Sanremo 2023, Amadeus annuncia le altre co-conduttrici del Festival: ecco chi sono
Amadeus nel corso dell'ultima edizione del Tg1, ha annunciato il cast completo delle co-conduttrici che lo affiancheranno al prossimo Festival di Sanremo 2023.
Dopo Chiara Ferragni e Francesca Fagnani, il conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo, Amadeus, ha annunciato il cast completo delle co-conduttrici che lo affiancheranno sul palo dell'Ariston da martedì 7 febbraio fino a sabato 11 febbraio prossimo.
Sanremo 2023: completato il cast artistico
Si tratta della sportiva Paola Egonu, l'attrice e comica Chiara Francini.
La Egonu – annunciata da Amadeus come "grandissima campionessa del volley, grande orgoglio italiano" , lo affiancherà nella serata di giovedì 9 febbraio; mentre Chiara Francini "una bravissima attrice di teatro, cinema, fiction, una donna simpaticissima!" co-condurrà la serata di venerdì 10 dicembre. Chiara Ferragni salirà sul palco del Teatro Ariston il martedì e nella serata finale, Francesca Fagnani, invece, il mercoledì. Inoltre, come ospiti internazionali, interverranno i Black Eyed Peas, mercoledì sera. Il gruppo si aggiunge a Blanco, Mahmood, Al Bano, Massimo Ranieri e Gianni Morandi.
Scopri le ultime news sul Festival di Sanremo.