Samuel Peron e gli insulti ricevuti: "Durante la mia infanzia ho subito del bullismo perché amavo la danza!"
Il ballerino di Ballando con le Stelle in un'intervista a Nunzia De Girolamo a Ciao Maschio ha rivelato di aver ricevuto insulti molto gravi a causa della sua passione per la danza. Vediamo insieme cosa ha raccontato.
Ospite da Nunzia De Girolamo a Ciao Maschio, il ballerino Samuel Peron ha rivelato alcuni episodi della sua infanzia in cui è stato vittima di bullismo a causa della sua passione per la danza. Spesso, ha raccontato, gli sono stati rivolti insulti anche molto pesanti e omofobi...
Samuel Peron e la dolorosa confessione del bullismo subito
Il ballerino del dancing show di Ballando con le Stelle ha raccontato di essere stato vittima di insulti e offese, soprattutto, durante l'adolescenza, per via della danza e del suo impegno nel ballare:
"Io ho vissuto nella mia infanzia il bullismo per quanto concerne la mia disciplina artistica. Essere un ballerino ai tempi, io sono dell'82, quindi, puoi immaginare... Oggi, grazie a programmi televisivi che portano avanti gli aspetti artistici, certe cose passano in secondo luogo. Mentre invece ai tempi o si giocava a calcio oppure a basket o nuoto. Pensare di fare il ballerino o altre discipline artistiche, venivi poi...Avevi tutti gli appellativi tipo gay, r********, omosessuale, tutte ste cose qua."
Il ballerino, oggi, tuttavia, può dire con orgoglio di aver superato quei momenti duri e terribili e che l'amore per la danza gli ha portato tantissime soddisfazioni professionali, dato che da anni è parte del corpo di ballo di Ballando con le Stelle ed è parte anche del cast del programma condotto da Serena Bortone Oggi è un altro giorno, in onda tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì su Rai 1. Oggi, è felicemente innamorato di Tania Bambaci, dalla quale ha avuto il primogenito Leonardo, nato il 21 ottobre 2022.