Roberto Sergio smentisce l'arrivo di Barbara d’Urso in Rai: "Nessuna trattativa, non la conosco"
L’amministratore delegato Rai, Roberto Sergio, ha fatto chiarezza sul futuro di Barbara D'Urso nella tv di Stato.

L’amministratore delegato Rai, Roberto Sergio, ha fatto chiarezza sul futuro di Barbara D'Urso nella tv di Stato. In un'intervista a La Verità, L'Ad di Piazza Mazzini ha smentito tutte le voci riguardanti il possibile sbarco di Carmelita in viale Mazzini: "Con Barbara D’Urso nessuna trattativa, non la conosco".
Barbara D'Urso non andrà in Rai: le parole dell'amministratore delegato
Dopo la scadenza ufficiale del suo contratto in Mediaset, terminato il 31 dicembre 2023, l'ex conduttrice, di Pomeriggio 5, è libera di approdare in altre reti e si è parlato insistentemente della D'Urso in arrivo a TV8,anche al posto di Mara Venier nella prossima edizione di Domenica In e a Discovery. Alcuni giorni fa Laura Carafoli, manager di Warner Bros Discovery, aveva svelato al settimanale Gente di voler un programma di intrattenimento in diretta. e per molti sembrava un chiaro riferimento a Barbara D’Urso.
Un'indiscrezione questa smentita appunto da Roberto Sergio che invece ha lasciato aperte ipotesi concrete su un progetto con Amadeus e ritorno di Pietro Chiambretti.
"Ho incontrato Amadeus e stiamo lavorando sul progetto. Ti ricordi ‘Attenti a quei due’? Era un telefilm" ha confessato l’Ad Rai". "Chiambretti ci verrà presto a trovare in Rai" ha dichiarato "Lo voglio riportare a tutti i costi. Cosa farà? Televisione. Non lo piazzeremo nella ‘zona’ di Fazio, ma sarà sempre su Rai3. Poi ti verrà a trovare e te lo dirà lui".