Gossip TV

Paola Perego furiosa: ecco per cosa

Una lunga carriera e presto un ritorno su Rai2 con Citofonare Rai2 insieme alla sua sodale e amica fidata Simona Ventura. Paola Perego si racconta e non manda a dirlo a quella conduttrice che una volta l'ha fatta proprio arrabbiare.

Paola Perego furiosa: ecco per cosa

Tanti anni di carriera e un volto rassicurante e amato da milioni di italiani, quello di Paola Perego. Capce di rimanere sempre sulla breccia, di non perdere smalto attraversando quarant'anni di televisione italiana, privata e pubblica. Pronta a ritornare con Citofonare Rai2 insieme a Simona Ventura, sodale, compagna d'avventura ma anche amica fidata. Un format che replica dopo il successo della prima edizione dello scorso anno.

Ha parlato della sua carriera e di molto altro nel corso di un'intervista al quotidiano Leggo in cui si è confrontata con la Ventura, parlando di molte cose, anche di un momento poco gradito di cui è stata vittima. Diciamo pure che la Perego era proprio furiosa, nell'occasione in cui una conduttrice che la intervistava ha esordito proprio con una domanda poco gradita, dopo che prima di andare in onda le era stato chiesto, "non farmi una domanda particolare perché c’era un problema familiare e lei invece ha esordito proprio con quella domanda. Io non farò mai una cosa del genere a un ospite. Per cosa? Per un punto di share in più? Il rispetto vale più di qualsiasi altra cosa".

La corretteza è fondamentale, per Paola Perego, lo dice e lo ha sempre detto e dimostrato nei fatti. "Se c’è un argomento di cui non si vuole parlare non ne parlo. Ho grande rispetto della vita privata". Sul rapporto con Simona Ventura, ha poi detto, "siamo in sintonia. Quando è stanca lei tiro io e viceversa. Fondamentalmente siamo due cazzare. Amiamo il lavoro tutte e due. Io quest’anno faccio 40 anni di tv e lei 35, quindi 75 anni in due e abbiamo ancora tanta voglia tutte e due di divertirci".

A proposito di divertimento, l'appuntamento è con Citofonare Rai2, domenica dalle 11.15.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming