Gossip TV

Orlando Bloom compie gli anni, e Katy Perry lo festeggia così

Un amore che si conferma solido quello fra Katy Perry e il suo Orlando Bloom, al quale ha voluto fare gli auguri con tenerezza e pubblicamente su Instagram con delle foto molto particolari.

Orlando Bloom compie gli anni, e Katy Perry lo festeggia così

L'amore di Katy Perry per Orlando Bloom sembra proprio essere fatto di cose semplici ma piene di tenerezza. Come delle foto buffe e quotidiane e una dedica su Instagram, con cui la cantante ha voluto fare gli auguri a modo suo all'attore, padre di sua figlia, che ha compiuto 45 anni.

Una dedica che suona così, "il più felice 45esimo compleanno all'uomo più gentile, profondo, appassionato sexy e forte che conosco. Grazie per essere stato una costante bussola, un'ancora incrollabile e aver portato gioia di vivere in ogni stanza in cui sei entrato. Sei l'amore e la luce della mia vita. Ringrazio la mia buona stella per te e il nostro tesoro DD", riferendosi alla figlia Daisy Dove.

Nel farlo ha postato alcune foto che mostrano dell'attore del Signore degli anelli ben più il lato spensierato e "gioia di vivere" che quello sexy. La dimostrazione, evidentemente, di un rapporto giocoso e ironica, in linea con l'immagine e la simpatia della cantante californiana.

Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da KATY PERRY (@katyperry)
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming