Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini fanno coppia fissa: "Prima facevano la fila per lui, ora..."
Le spasimanti di Giovanni Angioloini non possono far altro che rinunciarci: ormai l'ortopedico è impegnato con Michelle Hunziker.
Angiolini non rilascia interviste, però neanche smentisce la love story con la Hunziker. E, intanto, al posto del DottorG, parlano le sue numerose corteggiatrici.
Giovanni Angiolini rifiuta l'intervista, ma non smentisce il flirt con Michelle Hunziker
Nessuno avrebbe mai e poi mai creduto che Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sarebbero potuti dire addio, ed invece, qualche mese fa, è arrivata la conferma ufficiale della rottura da parte di entrambi.
Poco dopo, tra l'altro, la conduttrice svizzera è stata paparazzata - in più di un'occasione - con un altro uomo. Stiamo parlando di Giovanni Angiolini, il chirurgo ortopedico che partecipò al Grande Fratello 14, conquistando le telespettatrici per il suo incredibile fascino.
In questi giorni, Oggi ha chiesto un'intervista ad Angiolini, ovviamente principalmente per saperne di più sulla love story con la Hunziker. L'ortopedico, però, ha risposto con un secco: "Preferirei di no".
Tuttavia, se è vero che in quel rifiuto c'è la volontà di Angiolini - e presumibilmente della presentatrice di Striscia la Notizia stessa - di non esporsi, è altrettanto vero che non c'è stata però neanche una smentita della sua relazione amorosa con la Hunziker.
Chi, invece, è riuscito ad intervistare una donna di Alghero che si definisce da sempre una delle spasimanti del DottorG:
Quando vedo parcheggiata la sua Mercedes bianca cabrio, butto sempre un occhio; chissà mai che non lo incontro in coppia.
Ed ancora:
Ai tempi dell’università incontravo Giovanni ai Vitelloni, una discoteca di Sassari, e già allora le ragazze facevano la fila per avere un po’ della sua attenzione. Certo, ora che c’è Michelle dovremmo tutte ritirarci per manifesta inferiorità.