Maria De Filippi, il gesto che commuove: Ecco che cosa ha fatto mentre Maurizio Costanzo veniva a mancare
Nonostante il terribile momento che stava attraversando, Maria De Filippi ha voluto comunque aiutare una coppia a coronare il proprio sogno d'amore.
Maria De Filippi, stando a quanto raccontato da un anonimo mittente, ha dato nuovamente prova di essere molto altruista.
Maria De Filippi e il gesto che commuove
Si sa, a C'è Posta per Te spesso e volentieri ci si commuove davanti a delle romantiche proposte di matrimonio. Poco tempo fa, però, ce ne è stata un'altra che ha avuto luogo all'interno dello studio della storica trasmissione del sabato sera di Canale 5 a cui non abbiamo potuto assistere. Infatti, stavolta i protagonisti non erano coloro i quali scrivono a Mari De Filippi, bensì una delle persone che lavora nella redazione del programma.
A rendere noto il fatto avvenuto a telecamere spente è stato un anonimo che ha inviato una lettera al giornalista Davide Maggio, affinché tutti capissero fino in fondo che "tipo di donna sia" la conduttrice:
Una delle sue storiche componenti della redazione di C’è Posta per Te, Veronica Di Spirito, è infatti la fidanzata di un giornalista molto noto, Federico Ruffo, il conduttore di Mi Manda Rai 3. Ruffo ha deciso di chiederle di sposarlo e per farlo aveva realizzato una gigantesca sorpresa con un video da mostrarle mentre era al lavoro.
Ed ancora:
Proprio nelle ore in cui Costanzo veniva a mancare, nonostante la situazione tremenda, Maria ha voluto aiutarlo a portare avanti la sua proposta di matrimonio e ha autorizzato la produzione a mettere in piedi una gigantesca sorpresa nello studio di C’è Posta per Te.
La Di Spirito, dunque, sarebbe stata chiamata dalla De Filippi a prendere parte alle "prove luci", si sarebbe seduta sui famosi divanetti, e poi sarebbe partito il video con la proposta di matrimonio, "con tanto di uscita a sorpresa dello sposo". L'anonimo, che lavorerebbe per uno degli appalti, aggiunge:
Una delle cose più romantiche che abbiamo mai visto in quello studio. C’era gente commossa ovunque, il montaggio del video fatto da Ruffo è qualcosa che andrebbe proiettato al cinema. Spero possiate avere il video e dare questa notizia, perché il cuore dimostrato da Maria in un momento del genere (ma anche la bellezza di tutta la scena) sono qualcosa che il pubblico dovrebbe conoscere, anche per sapere che l’immagine che ne viene fornita è molto sbagliata.