Gossip TV

Mara Venier ammette un suo pazzo record

1

Un record da signora incontrastata della domenica per Mara Venier che racconta perché si ritiene un po' pazza e fa un bilancio della sua carriera in un'intervista. Ecco cosa ha detto.

Mara Venier ammette un suo pazzo record

La Signora della domenica televisiva. Non ci sono dubbi che Mara Venier abbia diritto a questo ambito titolo, specie dopo aver superato il record di Pippo Baudo e totalizzato ben quattordici anni di conduzione di Domenica Il, l'immortale carrozzone della televisione pubblica per salottieri del fine settimana. Persino il Pippo nazionale ha fatto meno, con tredici.

La prima ad essere stupita è proprio la Venier, a definirsi un po' pazza, come ha riconosciuto con ironia in un'intervista alla rivista Vero. "Non sono mai riuscita a rifiutarne la conduzione, quando me l'hanno proposto", ha dichiarato. "A Domenica In non so dire di no, mi ha dato tutto. Ormai non mi prendete più sul serio, ma io ogni anno dico che è l'ultimo. Domenica In è nel mio cuore".

A questo punto è difficile crederle quindi se parla di "momento di rischiare" per quanto riguarda il futuro. Sorprese in vista, o l'ennesimo ritorno a casa, nella confortevole poltrona del day time di Rai1?

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming