Gossip TV

Johnny Depp si è fidanzato: ecco con chi

3

Johnny Depp sta cercando di uscire con difficoltà dagli ultimi anni molto complessi, specie dopo il processo molto pubblicizzato che l'ha visto contrapposto alla ex moglie Amber Heard. Ora però si è fidanzato.

Johnny Depp si è fidanzato: ecco con chi

Un periodo davvero tormentato, quello che ha vissuto negli ultimi anni Johnny Depp, ma che potrebbe finalmente essere giunto a conclusione. Almeno lo speriamo per lui. L'attore infatti si è fidanzato e chissà che la stabilità sentimentale non possa aiutarlo a superare i problemi di dipendenza e la catastrofica causa legale - molto mediatica - che l'ha visto contrapposto alla sua ex moglie Amber Heard. Accuse di violenza fisica, non confermate da una sentenza del giudice, che l'hanno visto bandito letteralmente dal cinema hollywoodiano. La star come persona non grata.

Mentre sta cercando di tornare sul set e nella considerazione di produttori e registi, Johnny Depp ora può festeggiare una nuova relazione. Proprio con la sua avvocatessa, Joelle Rich. Spalla in tribunale e ora anche nella vita quotidiana. A sostenerlo sono molti magazine americani, fra cui il pettegolissimo ma sempre informato TMZ. Si era parlato mesi fa di una relazione con un'altra sua legale, Camille Vasquez, che però aveva negato ogni dolce legame.

Questa volta tutto tace e, come noto, chi tace acconsente, specie nel mondo dello spettacolo. Il rapporto sarebbe iniziato da tempo, con tutta la prudenza del caso, visto che lei era impegnata in un divorzio doloroso. Joelle Rich ha in passato difeso anche Meghan Markle, ora duchessa di Sussex, in una causa contro il quotidiano Mail on Sunday.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming