Gossip TV

Iva Zanicchi nuda sui social per colpa degli hacker

La storica cantante Iva Zanicchi è stata vittima degli hacker e si sfoga su Instagram per la pubblicazione di foto private. Vediamo cosa è successo.

Iva Zanicchi nuda sui social per colpa degli hacker

Sappiamo tutti che Iva Zanicchi, storica cantante italiana e personaggio televisivo, non ha mai avuto peli sulla lingua o eccessivi tabù. A 82 anni, portati splendidamente, fa ancora tournée che fanno registrare il tutto esaurito ed è attivissima sui social. Ma i suoi numerosi fan sono rimasti interdetti quando tra le sue Instagram Stories hanno fatto capolino alcune foto che non sembravano certo destinate a una pubblica visione. In una di queste, l'Iva nazionale appariva appisolata da un divano coperta solo da un foulard. O così si dice, visto che le foto sono state prontamente rimosse, con una spiegazione molto semplice: i soliti hacker.

Iva Zanicchi vittima degli hacker

Sarebbe buona norma, e dovrebbero saperlo tutti, non tenere nel proprio telefono contenuti così detti "sensibili", ma l'accresciuta capienza dei nostri smartphone e la nostra vita frenetica tende a farci dimenticare che siamo continuamente esposti ad attacchi di hacker, che nel migliore dei casi vogliono solo divertirsi a nostre spese e nel peggiore sono capaci di provocarci grossi danni, morali e materiali. Di un simile attacco è rimasta vittima Iva Zanicchi che, dopo aver cancellato le sue foto private apparse su Instagram, ha così scritto nelle sue IG:

Mi hanno hackerato il telefono e sono stati pubblicati contenuti privati, seppur modificati, a mia insaputa. Lo considero un brutto scherzo che mi auguro non ricapiti.

Ricordiamo tra le "celebrity" a cui era successa una cosa del genere, ma peggio, anche Diletta Leotta. Iva Zanicchi aggiunge: "Ringrazio i miei collaboratori per aver provveduto a recuperare l’account”. Insomma, Iva non è impazzita, ma le è successo quello che può capitare a chiunque, anche se è ovvio che è stata presa di mira proprio perché famosa. Adesso può continuare le sue vacanze in serenità.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming