Isola dei Famosi, Nathaly Caldonazzo: "L'età è saggezza, capire le persone e asfaltarne altre"
La discussa naufraga si racconta a pochi giorni dalla finale de L'Isola dei Famosi.

La diciassettesima edizione de L'Isola dei Famosi sta per giungere al termine! Chi sarà il vincitore? Nell'attesa, Nathaly Caldonazzo si è lasciata andare a delle confessioni inedite riguardanti il suo percorso di vita.
La confessione di Nathaly Caldonazzo
Nathaly Caldonazzo è senza ombra di dubbio una delle protagoniste indiscusse della diciassettesima edizione de L'Isola dei Famosi. A poche ore dalla finalissima, che andrà in onda lunedì 19 giugno 2023 su Canale 5, la naufraga si è sfogata nel Confessionale e fatto un bilancio della sua esperienza di vita:
Mi sono fatta le ossa da sola, in tutti i sensi. Mi sono sempre rialzata da tutte le situazioni, dagli incidenti fisici agli incidenti di cuore e di anima. Mi sono sempre rimessa su e sempre ripartita con nuova energia, nuovo spirito senza voltarmi mai. [...] Non mi tengo nulla di quello che riguarda il passato, il passato è passato, io vivo l'attimo...Voglio stare concentrata perché alla fine sono i pensieri che ci fanno stare male, le aspettative, le preoccupazioni...l'età è anche saggezza...capire le persone e asfaltarne altre...
Leggi anche Nuovo scontro tra Mazzoli e Andrea Lo Cicero
Ricordiamo che la prima finalista de L'Isola dei Famosi 17 è Pamela Camassa. Chi saranno i prossimi finalisti del reality show condotto da Ilary Blasi? Per scoprirlo non ci resta che attendere la nuova puntata che andrà in onda stasera venerdì 16 giugno in prima serata su Canale 5.
Scopri le ultime news su L'Isola dei Famosi.