Gossip TV

Isola dei Famosi, Laura Maddaloni :"Cose gravi, non è leale, colpa di Vladimir se i social sono contro di me”

La judoka campana, Laura Maddaloni, ultima eliminata all'Isola dei Famosi, torna alla carica contro Vladmir Luxuria.

Isola dei Famosi, Laura Maddaloni :"Cose gravi, non è leale, colpa di Vladimir se i social sono contro di me”

La judoka campana, Laura Maddaloni, eliminata nel corso della sedicesima puntata dell'Isola dei Famosi, è tornata alla carica contro Vladimir Luxuria e il suo atteggiamento nei confronti della che, secondo la moglie di Clemente Russo, l'ha fortemente svantaggiata, condizionando anche il popolo del web.

Isola dei Famosi, Laura Maddaloni :"Cose gravi, non è leale, colpa di Vladimir”

La Maddaloni è convinta che Vladmir abbia sempre avuto pregiudizi nei suoi confronti e questo abbia influenzato i telespettatori. Ecco le sue parole a Pomeriggio 5, riportate da Biccy:

“Ho trovato di pessimo gusto quello che ha fatto Vladimir. Poi ho avuto la possibilità adesso di guardare un po’ i social e ho la conferma. Anche il suo atteggiamento quando sono uscita da L’Isola ed è finito il mio percorso. Ogni concorrente lascia un pezzo del proprio cuore e del proprio fisico su quell’Isola. Fare delle battute e delle smorfie dietro quando ormai ero eliminata è esagerare ed essere di pessimo gusto".

E ancora:

"Perché Vlady è come un arbitro e può parlare di quello che vede, ma non far trasparire le preferenze. Lei ha esagerato dal primo giorno. Quello che non mi piace sono le cose non leali. Lei doveva dare delle opinioni e non dire chi preferiva. E poi alzare un po’ la voce o difendere i propri principi non è essere aggressiva. Lei mi ha dato dell’aggressiva ed è grave questa cosa, non va bene è sbagliato. Prima degli attacchi di Vladimir sui social non c’erano pregiudizi su di me e nemmeno messaggi negativi. Quando lei ha parlato c’è stata una risonanza negativa. Il pubblico è cambiato dopo la discussione con lei. Non si giudicano le persone, lei non sa chi sono e cosa ho fatto nella mia vita da anni. Dal primo giorno all’ultimo era contro di me sempre”.

L'ex nuafraga ha infine spezzato una lancia in favore di Mercedesz Henger, anche lei, abbastanza isolata e criticata dal gruppo:

“Io ci credo in Mercedesz, è una ragazza che assolutamente non sta fingendo. Anzi, è pure forte e sta subendo anche lei il fatto che è entrata forte, l’hanno praticamente nominata in otto: se questo non è complotto ditemi voi!”

Scopri le ultime news sull'Isola dei Famosi

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo