Isola dei Famosi, Alessandro Iannoni svela alcuni retroscena sul rapporto con Carmen Di Pietro: "Ecco qual è il suo incubo"
La verità di Alessandro Iannoni dopo L'Isola dei Famosi: "Allontanarci farà bene sia a me, sia a lei".

Alessandro Iannoni è stato uno dei protagonisti più amati e apprezzati di quest'ultima edizione de L'Isola dei Famosi. Intervistato dal settimanale Oggi, l'ex naufrago ha fatto un bilancio del suo percorso in Honduras e svelato alcuni retroscena inediti del suo rapporto con la mamma Carmen Di Pietro.
I retroscena di Alessandro Iannoni dopo L'Isola dei Famosi
Alessandro è vincitore morale de L'Isola dei Famosi. Con la sua educazione, dolcezza e spontaneità, il giovane è riuscito a conquistare milioni di telespettatori di Canale 5. Come riporta Biccy, l'ex naufrago ha rilasciato un'intervista al settimanale Oggi dove ha raccontato della sua esperienza in Honduras e del suo bisogno di allontanarsi un pò da mamma Carmen:
I “no” a mamma restano i più difficili per me. L’Isola dei Famosi mi ha cambiato, adesso mi sento più autonomo. Non voglio mancarle di rispetto, ma ho capito che allontanarci farà bene sia a me, sia a lei. [...] A casa abbiamo regole precise. Sul pranzo alle 11.30 e la cena alle 17.30 è inflessibile. Sul cellulare io e mia sorella ci siamo imposti: dovevamo consegnarlo alle 20. Ora lei va a letto verso le 19 e punta la sveglia alle 22 per ritirarcelo.
Leggi anche Roger Balduino fuori da L'Isola, l'annuncio ufficiale!
Iannoni ha poi continuato svelando alcuni retroscena del loro rapporto:
Il suo incubo è che io possa volere bene a una ragazza. Sì è come l’avete vista a L’Isola, reagisce nella stessa maniera. Vi racconto un episodio per farvi capire. Avevo una fidanzata, Beatrice, ci tenevo molto ma lei è riuscita a farla scappare. Mi chiamava quando ero con Bea, mi chiedeva di mettere il vivavoce perché c’era un problema urgente e poi diceva “dai, non fare il bambino cattivo con mamma”. Dopo un po’ di volte, Beatrice, giustamente, mi ha lasciato.
Scopri le ultime news su L'Isola dei Famosi.