Gossip TV

Ilary Blasi presenta il suo libro Che Stupida a Milano ed è la più bella del reame: "Sono felice"

A Milano per presentare il libro Che Stupida, nel quale parla della fine del matrimonio con Francesco Totti, Ilary Blasi appare serena e splendida in un tailleur che già fa tendenza. La presentatrice ribadisce che non tornerebbe mai con l'ex capitano della Roma.

Ilary Blasi presenta il suo libro Che Stupida a Milano ed è la più bella del reame: "Sono felice"

Sta certamente vivendo delle giornate intense Ilary Blasi, dopo l'intervista rilasciata al Messaggero dall'ex amante Cristiano Iovino e la successiva chiacchierata di Francesco Totti con Il Corriere della sera a proposito della frequentazione intima fra l'ex moglie e il personal trainer tatuato che è diventato una celebrità di Roma Nord.

A tutto questo si aggiunge la consegna alla Blasi del Tapiro d'Oro di Striscia la Notizia, con Ilary che ha detto a Valerio Staffelli: "Ma ti sembro attapirata? Rispondimi… Io mi prendo il Tapiro, però, Vale, stavolta non posso risponderti. Lo sai che c’è una causa, un processo…".  Non preoccupatevi, però, perché la donna che si è raccontata nel documentario targato Netflix Unica non molla e non intende lasciarsi andare alla malinconia, e difatti, durante la presentazione a Milano del suo libro "Che stupida", ha esibito un sorriso smagliante e un tailleur che è già diventato leggenda.

Ilary Blasi a Milano presenta Che stupida ed è bellissima e chic

Partiamo dall'outfit con cui Ilary Blasi ha incantato coloro che erano accorsi nella libreria Mondadori nel centro di Milano: un tailleur pantalone gessato grigio chiaro con righe argentate e perciò luccicanti. La giacca a doppiopetto e i pantaloni over le stavano divinamente, e sappiamo che il completo era firmato Ermanno Scervino. Visto il costo di più di 4000 Euro, in pochi potranno comprarlo nella speranza di essere belli e spumeggianti proprio come la conduttrice, che alla giornalista Francesca Barra, che ha moderato l'incontro con i lettori, ha detto: "Sono felice", spiegando poi che il fatto di aver pubblicato poco e niente sui suoi profili social non sta a significare cattivo umore o tristezza.

Ilary ha raccontato che, quando è stata pubblicata l'intervista di Totti al Corriere della Sera, ha deciso di contrattaccare:

Se lui fosse stato in silenzio anche io non avrei detto nulla, quindi non sarebbe esistito Unica e neppure Che Stupida. Mi ha dato fastidio soprattutto essere definita come una poco di buono

Dopodiché la Blasi ha confessato alla Barra che non tornerebbe mai con l'ex capitano della Roma, e che ha tentato a più riprese a ricucire lo strappo:

Sì, ho provato, ma era come se trovassi davanti a me un muro di gomma. Come si sopravvive a una valanga che ti travolge? Non mi sento di dare consigli, lo vivi mentre accade. Gli amici e la mia famiglia si sono stretti intorno a me, questo mi ha permesso di affrontare tutto con forza e lucidità.

In "Che Stupida" Ilary fa un invito a cena a Totti e a Francesca Barra dice che è ancora valido, anche se sarebbe un incontro fra "amici":

Nel cuore della gente c'è la speranza che torniamo insieme, ma quando qualcosa si rompe, quando si perdono la fiducia e la stima, non si può tornare indietro. E non sarebbe rispettoso per le persone che sono al nostro fianco. L'armonia, quella sì, mi piacerebbe.

Sia Francesco Totti che Ilary Blasi si sono felicemente legati ad altre persone: Noemi Bocchi nel caso del primo, il trentaseienne di stanza a Francoforte Sebastian Muller nel caso della seconda.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV
  • Giornalista specializzata in interviste
  • Appassionata di cinema italiano e commedie sentimentali
Suggerisci una correzione per l'articolo