Gossip TV

''Ilary Blasi ha creato imbarazzo ai vertici Mediaset'', arriva un pesante affondo

5

La scelta di Ilary Blasi di liberarsi pubblicamente dai sassolini nelle scarpe sulla fine del matrimonio con Francesco Totti continua a creare polemica.

''Ilary Blasi ha creato imbarazzo ai vertici Mediaset'', arriva un pesante affondo

Ilary Blasi ha deciso di parlare e lo ha fatto pubblicamente con un documentario su Netflix, interviste a Verissimo, poi la pubblicazione del suo libro “Che Stupida”. La presentatrice ha raccontato la sua verità sulla fine del matrimonio con Francesco Totti, ma secondo qualcuno questa scelta avrebbe creato non poco imbarazzo a Mediaset.

Ilary Blasi ha messo in imbarazzo i vertici Mediaset?

Dopo oltre un anno si assordante silenzio, Ilary Blasi a deciso di rivelare tutta la sua verità sulla fine del matrimonio con Francesco Totti e lo ha fatto nel modo più eclatante possibile. La presentatrice, infatti, si è raccontata nel documentario Unica, uno dei più visti su Netflix, per poi approfondire la sua versione dei fatti nel libro autobiografico edito Mondadori, “Che Stupida”. Il clamore mediatico è stato enorme e l’opinione pubblica si è divisa tra chi crede che Blasi abbia fatto bene a parlare pubblicamente e chi, invece, trova che il suo dolore sia stato messo a servizio di lucro per rimpinguare le sue casse a spese della credibilità dell’ex marito.

Nel frattempo, in Tribunale continua la guerra spietata tra i due e sembra che Fabrizio Corona sarà chiamato a testimoniare a favore di Ilary, pronto a rivelare verità sulle infedeltà di Totti nel corso degli anni. Tra chi crede che Blasi non abbia fatto la scelta giusta c’è anche Karina Cascella, che a Nuovo Tv ha rivelato: “Penso che abbia creato qualche imbarazzo ai vertici Mediaset”.

Secondo l’ex opinionista di Uomini e Donne, Ilary avrebbe portato una bufera mediatica sulla rete di cui è volto e anche per questo forse le sarebbe stata tolta la conduzione de L’Isola dei Famosi, andata nelle mani di Vladimir Luxuria. Mentre questa rimane un’opinione e il resto mere supposizioni, dal momento che Blasi stessa ha detto di aver rinunciato al programma a favore di Battiti Live poiché bisognosa di cambiamento, la presentatrice debutta come attrice nel suo primo film al cinema. Insomma, che abbia fatto bene o male, di certo le sue scelte le hanno dato nuova popolarità e questo è indiscutibile.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore Sezione TV
  • Competenze nel campo del gossip