I 5 momenti più trash del 2019
Riviviamo insieme i momenti più esilaranti dell'anno appena trascorso.
Un altro anno sta per finire e, con esso, mettiamo nel nostro cassetto dei ricordi tutto il meglio e il peggio trasmesso in Tv negli ultimi dodici mesi. In attesa del 2020, che siamo sicuri ci regalerà altri momenti indimenticabili, non potevamo che rivivere insieme a voi i 5 più iconici dell’anno appena trascorso. Ecco la nostra classifica!
La classifica con i 5 momenti più esilaranti del 2019
Impossibile non partire dal caso mediatico dell'anno, ovvero il Pamela Prati Gate. Tutto è iniziato dal matrimonio che la showgirl sarda avrebbe dovuto celebrare lo scorso maggio con Mark Caltagirone, se non fosse che tale Mark.. non è mai esistito. L’intervista a Domenica In è stata indirettamente fautrice del tormentone: "E il marito, e i figli, e le valigie, e corri, e li porti a scuola, e mamma fai questo, e mamma fai quest’altro, e mamma giochiamo. Bellissimo!".Complici della vicenda, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo che, una volta scoperte, hanno iniziato ad accusarsi a vicenda nei vari salotti televisivi di Barbara D'Urso.
Nel villaggio di Temptation Island Vip, Anna Pettinelli ci ha regalato uno dei momenti più divertenti di tutte le edizione del programma con il tormentone di Bella patata. Per la speaker radiofonica, il compagno Stefano Macchi aveva dato troppa confidenza alla tentatrice Cecilia Zagarrigo, chiamandola con un soprannome che l'uomo poteva dare solo a lei.
Gemma Galgani è stata una delle protagoniste assolute del 2019. Come poter dimenticare la famosa proposta al castello in cui Rocco Fredella, dopo aver organizzato una serata da favola, chiese alla dama torinese del trono over di trascorrere la notte insieme e ufficializzare la loro relazione nata nello studio di Uomini e Donne.
Sul finale di stagione tanti momenti iconici ce li ha regalati anche Live-Non è la d'Urso. Il momento più alto raggiunto dal talk show serale della D'Urso è stato sicuramente quello con Taylor Mega ubriaca in diretta. Una scena indimenticabile ripresa da Striscia La Notizia che non si è fatta scappare l'occasione di trasmettere il fuori onda in cui l'influencer ammette inequivocabilmente di essere brilla.
Non potevamo concludere la nostra classifica se non con Fabrizio Corona che, tra un racconto e l’altro durante un’intervista esclusiva a Verissimo, ha perso un dente lasciando di stucco la conduttrice Silvia Toffanin.