Gossip TV

Heather Parisi e Lorella Cuccarini hanno fatto pace dopo anni di lotte? Ecco in che rapporti sono oggi

Tra Heather Parisi e Lorella Cuccarini non è mai corso buon sangue: entrambe due showgirl dei tempi d'oro degli anni '80, sono sempre state rivali. Ma, oggi, la situazione è cambiata? Secondo Heather Parisi, sì. Ecco che cosa ha detto.

Heather Parisi e Lorella Cuccarini hanno fatto pace dopo anni di lotte? Ecco in che rapporti sono oggi

Erano gli anni '80: sugli schermi della tv generalista comparivano Heather Parisi e Lorella Cuccarini, tra le prime showgirl della storia della tv. Entrambe biondissime e abili ballerine, ma rivali e nemiche nella vita professionale. E anche privata, avrebbe detto qualcuno. Ma, Heather Parisi, ospite da Cristiano Malgioglio Mi Casa Es Tu Casa ha raccontato di un'altra storia e che tra lei e la storia rivale ci sarebbe un ottimo rapporto.

Le parole di Heather Parisi e la rezione di Lorella Cuccarini

Intervistata da Cristiano Malgioglio che le ha chiesto dei suoi contrasti con la coach di Amici, Parisi ha commentato che tra loro non è successo nulla, che - anzi- sono in ottimi rapporti, si sentono sui social e che, citando il programma che fecero insieme Nemica Amatissima, sono anni che voleva fare uno show con lei.

Heather Parisi ha anche fatto finta di non sapere di quali tensioni e rancori parlasse Malgioglio:

"Ma a cosa ti riferisci quando parli di tensioni? No, nessuna competizione, anche perché siamo due mondi completamente diversi io e lei. Ma ci sentiamo tutti i giorni. Ma ti riferisci alla storia della ballerina sovranista? Comunque non è successo nulla."

Affermazioni davvero insolite e che sembrano cozzare su quanto normalmente si sa di entrambe: un esempio sono le polemiche contro Lorella Cuccarini, accusata da Tommaso Zorzi di omofobia nel 2020, e che portarono a un commento sarcastico di Heather Parisi che rinfacciava alla collega di avere un atteggiamento ipocrita, oltre che omofobo: "Eppure ai gay deve motlo, l'hanno osannata, sono stati i suoi fan più fedeli". 

Nel frattempo, anche la diretta interessata, al sentire le parole di Heather Parisi avrebbe commentato con una storia Instagram in cui esprimeva, con le emoticon, la sua perplessità su tali affermazioni.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming