Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip: "Sono rimasto stupito dalla scelta degli opinionisti", parla IlMenestrelloh

IlMenestrelloh a ruota libera: Marco Marfella si racconta a IsaeChia.

Grande Fratello Vip: "Sono rimasto stupito dalla scelta degli opinionisti", parla IlMenestrelloh

Fervono i preparativi per la settima edizione del Grande Fratello Vip. A commentare il cast del reality show condotto da Alfonso Signorini ci ha pensato Marco Marfella, in arte IlMenestrelloh, che intervistato da Isa e Chia ha detto la sua anche sulla scelta delle due opinioniste, ovvero Orietta Berti e Sonia Bruganelli.

La confessione de IlMenestrelloh sul Gf Vip

In occasione dell'uscita del suo libro, Io scioccobasito – Racconti e aforismi malin-comici, Marco Marfella ha rilasciato un'interessante intervista a Isa e Chia in cui si è raccontato e parlato della nuova edizione del Grande Fratello Vip, che partirà a settembre su Canale 5:

Ho deciso di raccontare delle storie ispirandomi a fatti e personaggi realmente esistenti (sotto falso nome per non avere problemi legali) in cui è possibile immedesimarsi e riconoscere se stessi o gli altri. Il filo conduttore sono i social. Sono racconti estremizzati per far ridere ma anche riflettere. Se parteciperei ad un reality? Soltanto a Pechino Express, credo sia un’esperienza bellissima. E forse a L’Isola dei Famosi, ma solo per dimagrire. Sono rimasto stupito dalla scelta degli opinionisti del Grande Fratello Vip. In particolare di Sonia Bruganelli.
Sonia aveva detto più volte che non sarebbe tornata - ha spiegato IlMenestrelloh - Sono rimasto sorpreso soprattutto perché leggendo i commenti su di lei direi che ha un indice di gradimento molto basso. Curioso di vedere invece come se la caverà Orietta Berti. Credo sia un pesce fuor d’acqua: lei è troppo buona, la conosco anche personalmente ed è fantastica. Chissà, vedremo. Per quanto riguarda il cast prima di esprimermi aspetterei l’ufficialità dei nomi.

Leggi anche Sophie Codegoni si difende dalle critiche

Marco ha poi continuato rivelando qual è stata l’esperienza lavorativa alla quale è più legato:

Quella con X Factor. All’inizio c’era questo programma dal titolo The Social Factor, che andava in onda parallelamente alla diretta dei live, e mi vedeva coinvolto insieme ad altri influencer. Pian piano mi hanno confermato fino a partecipare con Bianca Atzei in ‘co-conduzione’. X Factor l’ho sempre seguito da casa e quindi trovarmici dentro è stato bello ed emozionante. Ogni settimana prendevo il treno e salivo su a Milano, lì ho conosciuto tante persone e molti autori. È stata la prima volta che, dal punto di vista digital, ho fatto qualcosa di professionale. Ma ricordo con piacere anche Maria Express che mi ha permesso di conoscere Maria De Filippi.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming