Grande Fratello Vip: scintille tra Antonino Spinalbese e Patrizia Rossetti, ecco cosa è successo
Patrizia Rossetti furiosa contro Antonino Spinalbese al Gf Vip: "Come cavolo ti permetti di puntare il dito verso gli altri".
Tensione alle stelle nella Casa del Grande Fratello Vip. Dopo Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, anche Patrizia Rossetti e Antonino Spinalbese si sono resi protagonisti di un'accesa lite in cui sono volate accuse e offese.
Lite furibonda al Gf Vip tra Antonino Spinalbese e Patrizia Rossetti
Lite furibonda al Grande Fratello Vip tra Patrizia Rossetti e Antonino Spinalbese! Come riportato da Biccy, tutto è nato quando l'ex di Belen Rodriguez ha iniziato a dire di conoscere delle cattiverie che Oriana Marzoli e Alberto De Pisis avrebbero detto sugli altri concorrenti della Casa provocando la dura reazione della conduttrice:
Ma come ti permetti tu di dire che gli altri sparlano? Spiegami come cavolo ti permetti di puntare il dito verso gli altri. Perché tu non hai mai detto niente in tre mesi? Io? Hai visto una clip che io sparlo di me? Micol? Sì ho detto cose su Micol e c’ho chiarito e non te ne deve fregare un ca**o, era un problema mio e ho risolto. Non sto facendo la furba e non devi rivolgerti così...
Leggi anche Daniele Dal Moro contro Nicole Murgia
Spiazzato dalla dura reazione della Rossetti, Spinalbese ha cercato di difendersi dalle accuse e ha poi cercato un confronto con la sua amica Antonella Fiordelisi:
Tu hai sparlato di Micol. Certo che fai quello che vuoi, mi stai sputando addosso. Lei mi ha sputato in faccia. Sempre tutti a me con le mani addosso. Siamo a quota tre.
Scopri le ultime news sul Grande Fratello.