Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Orietta Berti: "Micol Incorvaia e Tavassi hanno vinto contro la maleducazione e l’arroganza"

368

Il nuovo sfogo dell'opinionista Orietta Berti al Gf Vip Party.

Grande Fratello Vip, Orietta Berti: "Micol Incorvaia e Tavassi hanno vinto contro la maleducazione e l’arroganza"

Manca pochissimo alla finale della settima edizione del Grande Fratello Vip, che andrà in onda lunedì 3 aprile su Canale 5. Tra i finalisti ufficiali anche Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi che, nelle ultime ore, sono stati elogiati dall'opinionista Orietta Berti.

Orietta Berti elogia gli Incorvassi prima della finale del Gf Vip

Orietta Berti ha rilasciato una nuova intervista al Gf Vip Party. Interpellata da Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli sui protagonisti della settima edizione del Grande Fratello Vip, l'opinionista ha colto l'occasione per lanciare una dura frecciata ad alcuni di loro ed elogiare la coppia formata da Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia:

C’è qualcuno che mi è piaciuto molto e altri meno. Chi ho apprezzato come coppia? La mia coppia preferita è quella formata da Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia. Perché loro non sono esagerati, sono normali, sono ai primi approcci e poi si vedrà. A me non mi piacciono le cose esagerate. Pamela Prati e Marco Bellavia? Ma dai, ma quella coppia era finta, si vedeva lontano un miglio che era tutto finto. Si vedeva bene che era tutta una falsità...
Micol e Tavassi mi piacciono e sono ancora dentro. Non mi aspettavo che anche lei arrivasse in finale. Sono contentissima perché veramente il buongusto, la semplicità, la verità, hanno vinto contro la prepotenza, la maleducazione e l’arroganza. Qualche volta è giusto che vinca la normalità e quindi sono felice. La sincerità viene sempre fuori, specialmente oggi che uno scopre tutto dal telefonino. Non devi mai mentire, perché la verità viene fuori. Devi essere sincero, onesto e con i piedi per terra.

Leggi anche Antonella Fiordelisi si sbilancia sul vincitore del Gf Vip 7

Ricordiamo che la finale del Gf Vip andrà in onda lunedì 3 aprile in prima serata su Canale 5. Chi, tra Oriana Marzoli, Micol Incorvaia, Edoardo Tavassi, Giaele De Donà, Nikita Pelizon, Alberto De Pisis e Milena Miconi sarà il vincitore della settima edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini?

Scopri le ultime news sul Grande Fratello.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo