Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Micol Incorvaia a Giaele De Donà: "Io attendo con ansia i nuovi ingressi perché..."

Micol Incorvaia e Giaele De Donà a confronto sul loro percorso al Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, Micol Incorvaia a Giaele De Donà: "Io attendo con ansia i nuovi ingressi perché..."

Nella Casa del Grande Fratello Vip è nata una bellissima amicizia tra Micol Incorvaia e Giaele De Donà. Le due giovani concorrenti del reality show di Alfonso Signorini sono ormai diventate inseparabili e cercano di aiutarsi quotidianamente per andare avanti nel loro percorso nella famosa Casa di Cinecittà.

Il confronto tra Micol Incorvaia e Giaele De Donà al Gf Vip

Le ultime dinamiche del gioco hanno destabilizzato e demoralizzato Giaele De Donà. Parlando con la sua amica Micol Incorvaia, infatti, la discussa concorrente della settima edizione del Grande Fratello Vip ha rivelato di essere stanca soprattutto dopo quanto accaduto negli ultimi giorni con Antonella Fiordelisi:

È come se avessi dato tutto quello che potevo. Per me sei fondamentale qui dentro...Questa è stata la goccia...sono stanca, ho un malessere...

Leggi anche I bollenti spiriti di Attilo Romita per Sarah Altobello

Dopo aver ascoltato lo sfogo di Giaele, Micol ha cercato di tirarle su il morale invitandola a non dare peso né agli scontri, né alle critiche degli altri concorrenti del Gf Vip:

Non è così. Qua dentro si ha l'impressione di essere inutili, ci sono giorni che passano lenti...Ci sono momenti di up e momenti di down...Io attendo con ansia i nuovi ingressi così si creano nuove situazioni. Le nostre storie ormai le conosciamo...Non lasciarti mai invadere da queste cose. Tieni sempre a mente chi sei, quanto vali e quanto puoi dare. Qua la differenza la fai...anche nelle dinamiche che si creano. Antonella non avrebbe più nessuno con cui litigare.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming