Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Lulù Selassié svela alcuni retroscena inediti sulla rottura con Manuel Bortuzzo

Lulù Selassié a ruota libera dopo l'addio a Manuel Bortuzzo: "È stato lui a lasciarmi".

Grande Fratello Vip, Lulù Selassié svela alcuni retroscena inediti sulla rottura con Manuel Bortuzzo

Lulù Selassié è tornata a parlare della fine della sua relazione con Manuel Bortuzzo. Intervistata dal settimanale Chi, l'ex protagonista della sesta edizione del Grande Fratello Vip ha deciso di vuotare il sacco e svelare tutti i retroscena della rottura con il giovane nuotatore.

Lulù Selassié: ecco cosa è successo con Manuel Bortuzzo dopo il Gf Vip

La storia d'amore nata nella Casa del Grande Fratello Vip tra Manuel e Lulù è giunta ufficialmente al capolinea. A prendere la decisione di chiudere definitivamente la loro relazione è stato l'ex amatissimo gieffino, proprio come ha rivelato la giovane principessa etiope al settimanale diretto da Alfonso Signorini:

Io ho letto l’agenzia di stampa come tutti quanti. Per i sentimenti che abbiamo provato è normale che io non vorrei che fosse così però purtroppo per colpa di queste persone che si sono messe in mezzo – e non dovevano perché siamo due ragazzi di vent’anni – ci siamo allontanati e ci siamo lasciati. [...] Manuel non ha dato una possibilità al nostro amore, anzi, ieri mi ha pure bloccato su Whatsapp e prima mi ha scritto: "ah ma allora non hai capito che ci siamo lasciati?". Ma io non sono alle scuole medie, penso che ci possiamo incontrare, che possiamo guardarci negli occhi e confrontarci. Manuel ha fatto anche un gesto brutto come a significare che il nostro amore non ha valore. Il messaggio è arrivato poco prima del comunicato stampa e sono rimasta senza parole. Ho ricevuto una pioggia, una tempesta di messaggi e non potevo parlare con Manuel, capire, confrontarmi, con tutto quello che abbiamo sognato di fare insieme.

Leggi anche Manuel Bortuzzo svela la sua verità dopo l'addio a Lulù Selassié

Dopo aver rivelato alcuni retroscena inediti sulla loro rottura, la Selassié ci ha tenuto a ribadire che, secondo lei, il giovane Bortuzzo è stato obbligato da altre persone a chiudere la loro storia:

Il sentimento c’è, guardandoci negli occhi sarebbe tutto passato, ci saremmo dati un bacio e fine dei problemi. Noi dovevamo partire insieme, tra poco ci sarà il suo compleanno, avevo preparato una sorpresa per lui… Io e Manuel fino alla festa di Milano tra ex gieffini – che poi io stavo lavorando, neanche volevo andare alla festa, anzi volevo tornare...avrei preferito stare con Manuel – insomma fino a quella festa era tutto a posto. Poi c’è stato l’abbandono.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV