Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, ex gieffina rivela: "Non credo che Micol sia attratta fisicamente da Edoardo, Antonella? Capricciosa"

L'ex Vippona Miriana Trevisan a ruota libera sul cast della settima edizione del Grande Fratelo Vip.

Grande Fratello Vip, ex gieffina rivela: "Non credo che Micol sia attratta fisicamente da Edoardo, Antonella? Capricciosa"

Miriana Trevisan è stata una delle concorrenti indiscusse del Grande Fratello Vip. Ospite a Casa Pipol, la bella showgirl è tornata a parlare del suo percorso nella Casa non perdendo occasione di commentare le dinamiche e i protagonisti della settima edizione del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.

Miriana Trevisan vuota il sacco sul cast del Gf Vip

Miriana Trevisan ha deciso di rompere il silenzio sulla nuova edizione del Grande Fratello Vip. Intervistata da Giovanna Abate, l'ex discussa gieffina ha rivelato la sua opinione sul cast e svelato i nomi dei concorrenti che preferisce:

Ha iniziato un pochino zoppicando questo Gf. Facendo delle gaffe molto pesanti per quanto riguarda la società. Forse su questo sono buonista e rompipallista non lo so, però ci vuole sempre un minimo di responsabilità per chi ti guarda, perché ci sono diverse età. Poi ricordiamo che gli italiani sono un popolo passionale, caldo, io l’ho visto anche nei miei confronti. Quindi sono cominciati a nascere questi amori, questi sguardi, come se fosse un vero e proprio drama. Un Beautiful dei tempi moderni. Le dinamiche sono cominciate davvero.
A me piace molto Edoardo Tavassi come Micol, sono stata una fan della sorella. Non credo che lei sia attratta fisicamente o eroticamente da lui, lui sì ovviamente, lei è una ragazza splendida e anche molto femminile. Però la capacità di essere ironici, questa complicità mi piace moltissimo. Sto guardando con passione il nascere forse di un amore o comunque di un rapporto che trovo sincero. Non mi è piaciuta Eleonoire Ferruzzi. Lei era aggressiva nei linguaggi, anche Charlie ogni tanto è pesante.

Leggi anche Lite furibonda tra Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli

Dopo aver commentato il rapporto speciale nato tra Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi, la Trevisan ha detto la sua anche sul comportamento di Antonella Fiordelisi, che continua a rendersi protagonista di accese liti nella Casa del Gf Vip:

Antonella credo che in questo momento sia un po’ capricciosa. Come se volesse iper controllare questo uomo. Ho assistito a una scena in cui lui per scherzare ha detto a Micol “amore mio” e lui era terrorizzato dalla reazione di Antonella. È come se si divertisse a fare uscire fuori di testa gli uomini. Poi questa cosa della camicia che ha indossato, sai ci sono dei non detti quando nasce un amore. Facciamo nascere delle rabbie inutili. Un gioco che secondo me Edoardo comincia a subire troppo.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming