Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, due ex Fidanzati entrano nella Casa: si prevedono scintille nella Prima Puntata

di
14

Nel Cast del Grande Fratello Voi ci sono Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, due ex fidanzati che entrano insieme nel reality show. Ci saranno scontri per vecchi rancori?

Grande Fratello Vip, due ex Fidanzati entrano nella Casa: si prevedono scintille nella Prima Puntata

Il Grande Fratello Vip riparte questa sera, lunedì 14 settembre 2020, con l’ottava e attesissima edizione. Il reality show, condotto da Alfonso Signorini, promette di regalare emozioni e colpi di scena, anche al Cast variegato. Tra i concorrenti ufficiali del programma ci sono anche due ex fidanzati: Adua Del Vesco e Massimiliano Morra.

Grande Fratello Vip, due ex fidanzati entrano insieme nel reality show

Amici, amanti e… Adua Del Vesco e Massimiliano Morra si trovano a condividere la casa del Grande Fratello Vip, dopo essersi lasciati ufficialmente nel 2015. Dopo la fine della sua storia durata due anni con l’inquilino del reality show, condotto da Alfonso Signorini, la Del Vesco ha intrecciato una relazione con Gabriel Garko, grande amico di Morra.

Un triangolo pericoloso e tra Adua e Massimiliano si sono creati dei malcontenti ancora non completamente superati. Ora, l’attrice ha un nuovo amore, Julian Condor, che le è stat vicino in un momento particolare della sua vita, quando era arrivata a pesare 34 chili: "Nella mia vita c’è qualcuno. È una persona che in realtà c’è sempre stata, mi ha aspettato per tanti anni", ha rivelato Adua a Verissimo appena un anno fa.

Grande Fratello Vip, Adua Del Vesco e Masssimiliano Morra: ex fidanzati ai ferri corti?

Anche Morra è andato avanti con la sua vita e ha ritrovato la serenità con la modella partenopea Dalila Mucedero. I fan del Gf Vip si chiedono se la convivenza forzata possa riportare a galla vecchi rancori oppure accendere nuovamente la scintilla tra i due ex fidanzati. Al momento, l’ipotesi più accreditata è che Adua e Massimiliano, potrebbero fare squadra contro i coinquilini più scomodi per puntare alla vittoria finale, superando le polemiche che hanno accompagnato la rottura.

Visualizza questo post su Instagram

Oramai ci siamo , manca davvero poco . Questo è l’ultimo post prima dell’inizio di questa nuova avventura . In questi anni mi avete sostenuto e dimostrato tutto il vostro affetto . In questo viaggio voglio mostrarvi chi è Massimiliano , non i personaggi che ho interpretato nelle fiction che conoscete . Spero nel vostro enorme sostegno e affetto che sarà ancor più determinante per arrivare fino in fondo . Un grande saluto anche alla mia ragazza, la mia famiglia,i miei amici più stretti e la mia nonnina ! Il profilo sarà gestito comunque dal mio staff personale . Cerchiamo tutti insieme di arrivare in fondo al traguardo ! Vi voglio bene 🙏🏻❤️💪🏻😘 @grandefratellotv #grandefratellovip #gfvip

Un post condiviso da Massimiliano Morra (@massimilianomorra_official) in data:

Anche quest’anno, in palio, ci sono 100mila euro, la metà dei quali andrà completamente devoluta in beneficienza. Forse, il Vincitore del Grande Fratello potrebbe decidere di seguire l’esempio di Paola Di Benedetto che donò tutto alla Protezione Civile.
La prima puntata del Grande Fratello Vip ci aspetta oggi, lunedì 14 settembre 2020, in prima serata su Canale 5.

Ecco chi sono i ventuno Vip della quinta edizione del Grande Fratello Vip

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming