Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello, "Moralista e incoerente", l'attacco (datato) di Mirko Brunetti ad Alfonso Signorini

50

Nelle ultime ore, è emerso un tweet polemico di Mirko nei confronti del conduttore del Grande Fratello, Alfonso Signorini.

Grande Fratello, "Moralista e incoerente", l'attacco (datato) di Mirko Brunetti ad Alfonso Signorini

Nelle ultime ore, è emerso un tweet polemico di Mirko nei confronti del conduttore del Grande Fratello, Alfonso Signorini. Nello specifico, il ristoratore originario di Rieti attaccò Signorini nel corso della quarta edizione del Gf Vip.

Il post di Mirko, risale al 20 gennaio 2020 ed è stato pubblicato dal profilo Twitter "MirkoBrunetti1". A cosa si riferisse Mirko nello specifico, è alquanto difficile scoprilo. La quarta edizione ha visto protagonisti, tra gli altri, Antonella Elia, Valeria Marini, Clizia Incorvaia e Adriana Volpe, ma come detto non si può risalire all'evento che ha scaturito il cinguettio polemico di Mirko. Quest'ultimo, secondo quanto ha riferito Novella 2000, sembra essersi molto indispettito contro il padrone di casa e contri gli autori, nel corso dell'ultimo appuntamento con il reality show.

<

Ecco cosa ha riportato il magazine:

"Pare che durante una pausa pubblicitaria Perla si sia messa a piangere e Mirko Brunetti avrebbe visto la scena. Questo avrebbe scatenato in lui un certo nervosismo portandolo a togliersi il microfono e a minacciare di andarsene. Ci avrebbe poi ripensato grazie anche alla presenza accanto a lui di Vittorio che lo avrebbe calmato e fatto ragionare. A segnalare questo è stata una ragazza presente alla puntata di ieri nel pubblico".

Brunetti, nel corso della puntata, è stato un po' punzecchiato da Alfonso, riferendogli ciò di cui lo accusano i telespettatori, ovvero di fare la vittima e di essere molto condizionato dai social.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello .

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo