Gossip TV

Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli, ancora crisi? La risposta (con tanto di foto) dei diretti interessati!

Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli si sono ritrovati di nuovo a smentire di essere in crisi: ecco cosa hanno dichiarato!

Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli, ancora crisi? La risposta (con tanto di foto) dei diretti interessati!

Giulia Salemi Pierpaolo Pretelli sono stati spesso al centro del gossip a causa di notizie su una presunta crisi che li vedrebbe oramai sul punto di separarsi. Stanchi di queste continue fake news, la coppia ha deciso di prendere la parola con un comunicato e delle foto a smentita della notizia.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli in crisi? Arriva la risposta dei diretti interessati

Dato che l'ultima news li voleva irrimediabilmente in crisi e con un contratto di lavoro a tenerli uniti, l'influencer Giulia Salemi ha deciso di rispondere per le rime, affermando quanto segue:

"Non c'è nessun contratto che ci obbliga a stare insieme, non c'è nessun programma televisivo che ci impedisce di lasciarci. Non abbiamo lavori, non c'è niente, quindi, tutte quelle allusioni che alcuni profili fanno sono tutte finte. Semplicemente stiamo capendo chi siamo, dove stiamo andando e non volgiamo rovinare quella che è la relazione più importante della nostra vita. Ci serve del tempo per favore, rispettateci"

Dopo la pubblicazione di alcune foto che ritraevano Pretelli a Maratea senza Giulia Salemi, le voci di una crisi si sono fatte più insistenti e solo con le foto recentemente pubblicate dalla coppia sembra che, finalmente, le malelingue si siano calmate!

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore Sezione TV
  • Giornalista pubblicista con la passione per il piccolo e grande schermo
Suggerisci una correzione per l'articolo