Gossip TV

Gisele Bündchen parla con amarezza del divorzio da Tom Brady

La super modella per la prima volta si apre sulla fine del suo amore sempre in prima pagina. Gisele Bündchen si lascia andare sul divorzio dallo sportivo iconico Tom Brady.

Gisele Bündchen parla con amarezza del divorzio da Tom Brady

La fine di un amore è sempre dolorosa, moltivo per il quale è più che comprensibile come Gisele Bündchen si sia presa molto tempo per elaborare quello che a tutti gli effetti è un lutto. Ora per la prima volta parla del divorzio da Tom Brady, quella che ha rappresentato per molto tempo una vera coppia da favola, composta dalla super modella e dallo sportivo mitico, uno dei più grandi giocatori della storia del football americano. Lo ha fatto anche per mettere a tacere voci che parlavano di un presunto ultimatum che avrebbe imposto all'ex marito come causa della rottura finale.

"Il divorzio è stato la morte del mio sogno. È dura perché immagini la tua vita in un certo modo e fai di tutto per ottenerlo. Credevo nelle favole da bambina e ne sono grata", ha detto parlando della fine dopo tredici anni della sua storia nel corso di un'intervista a Vanity Fair. Ha smentito che la fine sia legata al ritorno in attività di Brady, né c'è mai stato un aut aut: famiglia o football.

"Talvolta si cresce assieme", ha detto, "altre ci si allontana. Quando ci siamo conosciuti, io avevo 26 anni e lui 29. Tutti e due volevamo una famiglia. Con il passare del tempo ci siamo resi conto che iniziavamo invece a volere conse diverse, tanto che la situazione ci imponeva di fare delle scelte. Non vuol dire che non ami più una persona, ma che per rimanere pienamente te stesso e vivere la vita che vuoi vivere devi inseguire un equilibrio".

Un equilibrio che evidentemente negli anni si era ormai perso, fra Tom e Gisele. La distanza imposta dalla carriera sempre in viaggio di lui sicuramente non avrà giovato. I due si erano sposati nel 2009 e hanno due figli, di 13 e 11 anni. "Se c'è una persona a cui auguro la più grande felicità è lui, dovete credermi. Voglio che raggiunga il massimo, che i suoi sogni diventino realtà. E lo voglio dal profondo del mio cuore", ha poi concluso Gisele Bündchen.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming