Schede di riferimento
Gossip TV

Gf Vip, Antonella Fiordelisi contestata per la sua amicizia con Oriana Marzoli: "Le vere amicizie si vivono fuori"

2

Dopo essere state acerrime nemiche durante la settima edizione del Grande Fratello Vip, Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli, sono diventate amiche. Immortalate di recente alle sfilate della Fashion Week, l'influencer salernitana ha risposto alle critiche sulla loro nuovo legame.

Gf Vip, Antonella Fiordelisi contestata per la sua amicizia con Oriana Marzoli: "Le vere amicizie si vivono fuori"

Dopo essere state acerrime nemiche durante la settima edizione del Grande Fratello Vip, Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli, sono diventate amiche. Immortalate di recente alle sfilate della Fashion Week, l'influencer salernitana ha risposto alle critiche sulla loro nuovo, ritrovato, legame.

"Le persone sono sempre pronte a giudicare - ha scritto la Fiordelisi - a diffamare, a frecciare ma non sono mai in grado di comprendere. Oriana è una ragazza con cui all’interno del programma, anche se per un breve periodo, sono stata bene. Mi era piaciuta all’inizio e soprattutto quando mi ha difeso nonostante non fossimo amiche anche se poi per una serie dinamiche non siamo più rimaste in buoni rapporti . Le vere amicizie, come le storie d’amore si vivono al di fuori, non nel reality. Imparate a conoscere le persone al di fuori dei social , followers e gossip beceri perché nella vita non esistono solo queste ma i valori: la famiglia, la trasparenza e il rispetto. Sia io che Oriana quando amiamo o vogliamo bene una persona siamo super trasparenti e se vogliamo sappiamo anche andare oltre e perdonare a vicenda".

Antonella ha poi concluso facendo in bocca al lupo alla Marzoli, presto nuovamente protagonista di un nuovo reality show in Cile:

"Siamo state molto bene e spero di rivederla il più tardi possibile perché deve spaccare". E ha concluso facendo un in bocca al lupo, a modo suo, all'amica che a breve partirà per un reality in Cile: "Siamo state molto bene e spero di rivederla il più tardi possibile perché deve spaccare".

Oriana, dopo aver archiviato la sua lunga e travagliata relazione con Daniele Dal Moro, sembra aver ritrovato il sorriso con Cristiano Iovino (noto alla cronache per un presunto flirt con Ilary Blasi) I due sono stati immortalati insieme di recente e in diverse occasioni, anche insieme alla Fiordelisi.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo