Fedez e Chiara Ferragni ammettono: "Ci avrebbero pagato per andare in Qatar, ma abbiamo rifiutato". Ecco perché
Stando a quanto dichiara Fedez, a lui e alla Ferragni sarebbe stato chiesto di andare in Qatar, ma loro avrebbero declinato l'invito.
I Ferragnez hanno rifiutato i soldi offerti per andare in Qatar, ed hanno anche spiegato il perché.
Fedez confessa: "Ci avrebbero pagato, abbiamo detto di no"
I Mondiali in Qatar stanno per volgere al termine, e, in questi giorni, Fedez e Chiara Ferragni - che presto vedremo a Sanremo - hanno fatto una rivelazione in merito al grande evento. Stando a quanto dichiarato dai coniugi più popolari del web, sarebbero stati offerti loro dei soldi per raggiungere l'emirato del Vicino Oriente in cui si sta disputando la 22esima edizione della Coppa del Mondo di Calcio, però avrebbero preferito declinare l'offerta. Ecco le parole di Fedez durante la diretta Instagram:
Ci avrebbero pagato per andare, abbiamo detto di no.
Il rapper ha anche spiegato il perché:
Vedere lì fashion icon mette un po’ tristezza. Si parla tanto di diritti e poi… anche brand italiani che poi si sono esposti, non ha senso vederli lì.
Il Qatar, infatti, è stato al centro del dibattito per la mancanza di rispetto dei diritti umani. Come se non bastasse, negli ultimi giorni è esploso il "qatargate": il Paese in questione avrebbe pagato delle tangenti ad alcuni funzionari del parlamento europeo. Pertanto, i Ferragnez hanno preferito dissociarsi da questi mondiali, e non sono stati i soli. Anche Fiorello, ad esempio, ne ha parlato in questi termini a Aspettando Viva Rai 2:
Si dovrebbero ritirare tutti. Un Paese dove tutti gli abitanti sul loro zerbino hanno scritto "Diritti umani". E loro li calpestano ogni giorno. Avete sentito cosa hanno detto degli omosessuali? Tutti i tifosi e gli addetti ai lavori saranno chiusi in una Fan Zone, in uno spazio ristretto, e se poi escono da lì saranno arrestati.