Fedez dedica un video a Gianluca Vialli: "Mi ha dato una mano incredibile, conosceva il mio stesso dolore"
Fedez ha dedicato un video allo scomparso Gianluca Vialli, con cui aveva avuto modo di parlare al telefono dopo essere stato operato al pancreas. Il cantante si è commosso e ha detto parole bellissime.
Sono in molti a piangere per la morte di Gianluca Vialli, ex giocatore, allenatore e dirigente sportivo che si è spento a soli 58 anni per un insidioso tumore al pancreas. A soffrire per la sua dipartita tanto da dedicargli un video postato su Instragram è Fedez, a cui è stata diagnosticata la stessa malattia. Fedez non ha mai avuto l'opportunità di incontrare Vialli, ma proprio quando il mondo gli stava cadendo addosso, ha potuto parlare con lui al telefono, e in quell'occasione le parole di conforto del calciatore gli hanno scaldato il cuore.
Erano cinque anni che Gianluca Vialli lottava contro il cancro, con grinta ma anche con malinconia. Il campione si è spento a Londra, presso il Royal Marsden Hospital dov'era ricoverato da tre settimane, lo stesso periodo di tempo che separa la sua scomparsa da quella dell'allenatore Sinisa Mihajlovic, ucciso da una forma acuta di leucemia.
Il post di Fedez in ricordo di Gianluca Vialli
Fedez ha dunque postato su Instagram una Storia contenente un video. Il rapper e giudice di X Factor 2022 ha speso parole commosse, dichiarando, fra le altre cose: "È stato una persona straordinaria che mi ha dato una mano incredibile. Abbiamo subito tutti e due lo stesso intervento ma per due patologie diverse, ma a me non era mai capitato nella mia vita di piangere al telefono con una persona che non conoscevo ma che conosceva il mio stesso dolore".