Fedez, a un anno dal tumore tutto bene con la risonanza di controllo
Fedez posta una storia Instagram per condividere un momento delicato: una risonanza di controllo, dopo la battaglia contro il tumore dell'anno scorso. Tutto bene.

A marzo dell'anno scorso Fedez, come ricorderete, si era operato per un tumore al pancreas, scoperto per caso durante una visita di controllo. Aveva sempre condiviso sui social la sua sofferenza ma anche la sua battaglia, raccontandoci solo dopo mesi quante devastanti angosce la notizia gli avesse portato: ora con una storia Instagram ha condiviso con i suoi follower la parte bella, l'esito positivo di una risonanza magnetica di controllo...
Fedez dopo la visita di controllo: "Oggi è una bella giornata"
Nella sua storia Instagram, Fedez si è mostrato facendo il segno di vittoria con la mano, commentando la buona notizia ricevuta dopo la risonanza magnetica di controllo: "L'ansia che mi mette fare la risonanza... Visita di controllo, a un anno e qualche mese di distanza dal fattaccio, andata bene. Oggi è una bella giornata". In realtà il cantante si è dovuto sottoporre a un ulteriore intervento, dopo quello impegnativo per la rimozione del tumore oltre un anno fa, ma si è trattato di una cosa molto più leggera: "Ho dovuto farmi riaprire una parte della cicatrice che ho sulla pancia nuovamente, perché durante l'operazione mi si erano aperti dei punti e avevo proprio dei buchi sulla pancia, e quindi me la son fatta sistemare. Oggi tolgo i punti e quindi avrò una cicatrice carina, una cosa meramente estetica".
Fedez ad aprile è passato alla Warner Music Italy, dopo il suo lungo legame con la Sony Music. Ha partecipato al Festival di Sanremo 2021 con Chiamami per nome, in coppia con Francesca Michielin, mentre nel novembre dello stesso anno è uscito l'album Disumano. Ha da poco annunciato la seconda edizione dell'evento di beneficenza Love Mi, previsto per il 27 giugno su Italia 1 e Mediaset Infinity, condotto da Max Angioni e Mariasole Pollio.