Gossip TV

Federica Pellegrini e Matteo Giunta rivelano dettagli pazzeschi sulle nozze: ecco quando faranno un figlio!

La superstar del nuoto Federica Pellegrini sta per convolare a giuste nozze col suo Matteo Giunta e mette un'ipoteca su una futura maternità.

Federica Pellegrini e Matteo Giunta rivelano dettagli pazzeschi sulle nozze: ecco quando faranno un figlio!

Tra i matrimoni estivi più attesi dalle riviste di gossip e dai loro lettori c'è sicuramente quello tra la campionessa di nuoto Federica Pellegrini col suo allenatore, Matteo Giunta. In un'intervista al settimanale Chi, i due hanno rivelato qualche dettaglio in più sulla data, compresi luogo e data, e hanno parlato anche della possibilità di avere un figlio in futuro, a cui lei, scherzando, ha posto un'unica divertente condizione.

Nozze Pellegrini - Giunta, quando e dove

È un amore nato in vasca, quello tra la super campionessa Federica Pellegrini e il suo allenatore Matteo Giunta. Inizialmente, anche per evitare malelingue nell'ambiente, i due hanno deciso di tenere segreto il loro sentimento, ma poi hanno capito che non aveva molto senso farlo e sono usciti allo scoperto. Adesso, come hanno già annunciato, sono prossimi alle nozze, e Chi dedica un servizio esclusivo e un'intervista doppia a questo bel momento della loro vita. In realtà si sa già, visto che lei ne ha parlato con Silvia Toffanin a Verissimo, che il matrimonio si svolgerà a Venezia a fine agosto. Lei è originaria di Mirano, in provincia della Serenissima, ed è nella splendida città lagunare che Giunta le ha proposto di sposarlo durante una romantica cena a luna di candela. Ad organizzare i preparativi del matrimonio sarà il famoso wedding planner e conduttore televisivo Enzo Miccio, che è già andato con loro a fare dei sopralluoghi. Dalle foto pubblicate da entrambi su Instagram che li ritraggono insieme i due appaiono affiatatissimi. Di recente hanno partecipato insieme al matrimonio del nuotatore Fabio Scozzoli, come dimostra la foto qua sotto, tratta dal profilo di Giunta, dove si vede chiaramente che non vedono l'ora che tocchi a loro.

Particolari per ora non se ne conoscono, se non che durante l'intervista lei ha parlato di 150/160 invitati, e detto che il matrimonio nelle loro intenzioni sarà divertente e spettacolare. Sembra che a fare decidere il fidanzato sia stata proprio Federica Pellegrini, che dice di averci messo un po' ma alla fine è riuscita a farlo capitolare. Matteo Giunta ha parlato dell'affiatamento che esisteva già sul comune terreno sportivo e che si è pian piano trasformato in un fortissimo sentimento, per cui, condividendo già la quotidianità, è stato naturale estenderla anche nella vita. E un figlio? Già ci stanno pensando? (come noto questa è la domanda d'obbligo, anche se magari non gradita da tutti). Lui non l'ha escluso dicendo "Prima c'era la sua carriera, ora si apre un mondo", mentre lei ha preferito dare una risposta scherzosa, ponendo una sola - temporanea - condizione: "Lui non vede l'ora. Io gli ho messo una condizione: non fino alle nozze, che devo bere". E allora champagne e auguri, ormai mancano pochi mesi!

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming