Elodie, tutta la verità su Marracash: "C'erano paura e..."
Dopo le dichiarazioni di Marracash sul rapporto particolare che ha con Elodie, la cantante gli fa eco e conferma la passione ma anche la stima reciproca che li lega ancora, in modo non convenzionale.
Qualche tempo fa Marracash aveva parlato del suo rapporto particolare con Elodie: le strade sentimentali dei due cantanti sembravano essersi separate, ma Fabio Bartolo Rizzo (nome all'anagrafe di Marracash) sembrava dimostare ancora un forte legame con l'artista nata da X-Factor e Amici, ora sempre più seguita grazie ad ultimi successi come Tribale. Stando a quello che Elodie ha detto in una recente intervista col Corriere, il sentimento profondo e fuori dagli schemi è reciproco.
Elodie su Marracash: "L'effetto che mi ha fatto lui nella vita non me l'ha mai fatto nessuno"
In un'intervista al Corriere Elodie, sulla scia del successo della sua ultima hit "Tribale", ha parlato del rapporto che ha avuto e ancora ha con Marracash: nel 2019 il brano "Margarita" diede inizio al loro rapporto sentimentale e professionale, ma lanciò anche definitivamente Elodie Di Patrizi come icona di seduzione e bellezza. Galeotto fu il video? Senz'altro, ma l'incontro con Fabio è stato tanto speciale da darle ancora molto, al di là della relazione. Elodie dice:
Durante il video il flirt era già vero. È stato molto forte con Fabio: l’effetto che mi ha fatto lui nella vita non me l’ha mai fatto nessuno. È animalesco, ha quel tormento animale, e poi mi stupisce quante cose sa e quante me ne ha insegnate nel tempo. È elegante, era molto bello vederlo scrivere le sue canzoni. Ed è stato l’essere umano che più mi ha agitato. C’erano paura e desiderio, ci studiavamo ed era difficile acciuffarci. Molto difficile. Molto molto. Difficile. [...] Come ha detto lui di recente, ci vogliamo molto bene, abbiamo un rapporto non convenzionale, che esiste, è molto forte, complesso.
Questa complessità forse è evidente nello "scontro" al termine del video "Crazy Love" di Marracash. Nell'intervista al Corriere, comunque, Elodie ha toccato anche altri argomenti, come la necessità di controllare la propria rabbia per vivere con più serenità, concedendo più libertà e diritti al prossimo (è la "parte giusta" che ha voluto difendere al Pride di Roma, avendo già sostenuto il coming out di sua sorella Fey). Elodie ha anche parlato della sua prova d'attrice nel prossimo Ti mangio il cuore di Pippo Mezzapesa, e del rapporto con i suoi genitori ("Sono stati molto onesti e molto egoisti").