Gossip TV

Elodie sulla fine della love story con Marracash: "Non riuscivo a pensare a noi come genitori"

di Francesca Simone
24

L'ex allieva di Amici, Elodie, è tornata a parlare della fine della storia d'amore con il rapper Marracash.

Elodie sulla fine della love story con Marracash: "Non riuscivo a pensare a noi come genitori"

La Di Patrizi rompe il silenzio e spiega quali sono i motivi che hanno portato alla fine della love story con Marracash.

Elodie torna a parlare di Marracash: "Le crisi sono le mie, ma poi le subiscono anche gli altri"

Lo scorso ottobre, una delle coppie vip più amate è scoppiata: Marracash ed Elodie hanno ufficializzato la fine della loro love story, mandando in sgomento i loro innumerevoli fan. Già nel corso dell'estate del 2021 l'ex allieva di Amici aveva accennato ad un momento di crisi, definendo il rapporto con il rapper tanto "stimolante" quanto "faticoso" e mettendo l'accento sulla loro diversità: "Io sono molto più leggera".

Ora, a distanza di mesi, la Di Patrizi è tornata a parlare di Marracash. La cantante, infatti, ha finalmente rotto il silenzio, rilasciando un'intervista al magazine Grazia:

Per me lui continua a essere famiglia. Come mai è tra noi è finita? Le crisi sono le mie, ma poi le subiscono anche gli altri di riflesso. Così è successo anche con Fabio. Ora come ora io ho solo bisogno di stare da sola con me stessa. E comunque che cosa significa che sono la “tua” fidanzata, che significa che quello è il “mio” ex? Io odio le regole che impone la coppia e anche in questo Fabio è come me. Non c’entra la questione della fedeltà, se io mi sento libera, posso darti tutto, forse addirittura troppo.

Inoltre, Elodie ha aggiunto che non si sentiva pronta ad allargare la famiglia con l'ex fidanzato:

Non riuscivo a pensare a me e a lui genitori, è troppo assoluto quello che ci unisce, non ci poteva essere spazio per un terzo bambino, sarebbe venuto al mondo da una spinta vitale pazzesca, ma sai quanti problemi avrebbe avuto?
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming