Elodie e Andrea Iannone: Storia d'amore al capolinea? L'indiscrezione
Stando ad alcuni rumor, tra Elodie e Andrea Iannone potrebbe essere finita.
Love story al capolinea tra Elodie e Andrea Iannone? Ecco quali sono gli indizi che hanno dato il via al rumor.
Elodie e Andrea Iannone si sono davvero lasciati?
Nel 2022 Elodie raccontò per la prima volta nel salotto di Verissimo a Silvia Toffanin di una nuova frequentazione che la faceva stare molto bene, e si riferiva a quella con Andrea Iannone. I due si erano conosciuti in vacanza, durante l'estate dello stesso anno, grazie ad un'amica in comune, Diletta Leotta. Da quel momento, la cantante ed il pilota motociclistico non si sono più lasciati, anzi: si sono mostrati sempre più affiatati, tanto da arrivare a farsi delle romantiche dichiarazioni a vicenda sui social. Elodie, dunque, sembrava essere finalmente riuscita a lasciarsi alle spalle la dolorosa rottura con Marracash.
Tuttavia, ad oggi le cose potrebbero essere cambiate. Da qualche giorno sono iniziare a circolare sul web delle voci secondo cui la love story tra l'ex allieva di Amici di Maria De Filippi e l'ex fidanzato di Belen Rodriguez sarebbe giunta al capolinea. I fan hanno notato che da tempo la coppia non pubblica più niente che li riguardi sui rispettivi profili Instagram. Inoltre, l'esperta di gossip, Deianira Marzano, dopo aver ricevuto una segnalazione a tal proposito, ha anche aggiunto che potrebbe effettivamente esserci aria di crisi.
D'altra parte, al momento non sono arrivate né conferme né smentite da parte dei diretti interessati, dunque per conoscere la verità dovremmo attendere ancora un po'.