Elodie a Milano punisce senza mezze misure un ragazzino bullo
Elodie ha raccontato di aver punito a Milano un ragazzino che bullizzava con dei coetanei una coppia di anziani. "L'avrei fatto anche con mio figlio".
Elodie, fresca di passaggio al Festival di Venezia per il suo esordio sul grande schermo con Ti mangio il cuore di Pippo Mezzapesa (al cinema dal 22 settembre), ha dato in un'intervista con Vanity Fair un'altra dimostrazione della sua carica, un pregio che sicuramente convince i suoi fan, al pari delle sue performance canore e della sua bellezza. Si è presa "cura" di persona di un bulletto.
Elodie "sbatte al muro" un ragazzino bullo
Ma cosa è successo per suscitare una reazione così aggressiva di Elodie? La cantante ha sempre detto che la sua infanzia difficile l'ha resa combattiva... e di questo ha fatto le spese un adolescente che si stava divertendo alle spalle di chi non meritava quest'umiliazione. Ecco le parole di Elodie:
Sono bulla coi bulli. A Milano, poche settimane fa, ho visto dei ragazzini che sbarravano la strada a una coppia di anziani, e sono diventata pazza. Ne ho preso uno e l’ho sbattuto fisicamente al muro: “Ma ti rendi conto che potrebbero essere i tuoi nonni?” Ho fatto con lui ciò che avrei fatto con mio figlio.
Ultimamente si è parlato molto della nuova relazione di Elodie Di Patrizi con Andrea Iannone, pilota di MotoGP già noto alle cronache rosa come fiamma di Belén e Giulia De Lellis. Lasciato alle spalle il rapporto molto particolare, intenso e sentito con Marracash, Elodie ha però sottolineato nell'intervista che la storia con Iannone è solo agli inizi, ed è presto per capire quanto conterà nella sua vita. Sembra che l'incontro tra i due sia stato favorito da Diletta Leotta, amica della cantante e attualmente con Giacomo Cavalli, parte della comitiva di Andrea.