Gossip TV

Elena Morali truffata per migliaia di euro

Una brutta sorpresa per la protagonista dell'ultima edizione de La pupa e il secchione Elena Morali che ha subito una truffa per migliaia di euro. Tutti i dettagli.

Elena Morali truffata per migliaia di euro

Una bruttissima sorpresa ha rovinato le vacanze di Elena Morali, protagonista dell'ultima stagione de La pupa e il secchione. Sharm el Sheik non è mai stata così agrodolce, per la futura sposa di Luigi Mario Favoloso. In un conto bancario che ha in comune con la sorella Chiara, infatti, sono stati prelevati dall'oggi al domani 5000 euro. Una notizia che ha dato lei stessa alla sorella. 

Ma come è potuto succedere? Per una buona fede un po' malaccorta di Chiara, che ha ricevuto un messaggio dalla banca a cui ha risposto inviando dei dati segreti pensando fossero in buone mani. Ovviamente non è stato putroppo così. I soldi sono stati prontamente spesi in negozi di Napoli con transazione "di piccolo taglio". Secondo Elena Morali, "molto probabilmente i negozianti erano d’accordo con il ladro visto che nessun commerciante permette di spendere cifre diverse nella stessa attività in poco tempo."

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming