Gossip TV

DOC - Nelle tue Mani: è davvero un addio quello del Dr. Lorenzo Lazzarini? Ecco cosa dice Gianmarco Saurino

611

La prima puntata di Doc - Nelle tue mani ha scioccato gli spettatori. Sentiamo cosa ha da dire Gianmarco Saurino in proposito.

DOC - Nelle tue Mani: è davvero un addio quello del Dr. Lorenzo Lazzarini? Ecco cosa dice Gianmarco Saurino

È stato un fulmine a ciel sereno quello che è successo nella prima puntata della seconda stagione di DOC - Nelle tue mani. Molti spettatori non hanno ancora digerito l'uscita di scena del Dottor Lorenzo Lazzarini, interpretato da Gianmarco Saurino, che nella storia muore per le complicazioni di salute  causate del Covid. Le vicende della fiction di Rai1 che ha fatto registrare ascolti da capogiro lo scorso giovedì 13 gennaio, proseguono con tutti gli altri personaggi ai quali siamo affezionati, ma perché Lazzarini ha subito questa sorte? Saurino ha detto in una intervista al Corriere della Sera che aveva deciso di non proseguire a tempo pieno il lavoro con Doc in quanto avrebbe preferito dedicarsi ad altre esperienze lavorative più focalizzate sui progetti cinematografici. L'attore si è quindi accordato con la produzione che, insieme agli sceneggiatori, ha trovato una soluzione per la sua uscita dalla serie. Eppure, in un post in cui ringrazia tutti per gli indimenticabili momenti vissuti sul set, Saurino scrive parole misteriose.

DOC - Nelle tue Mani: Gianmarco Saurino saluta tutti ma le ultime parole aprono spiragli

Sul suo profilo Instagram, Gianmarco Saurino ha condiviso parole di ringraziamento per l'esperienza vissuta sul set di Doc. Il suo è un pensiero molto profondo, ma quando arriva alle ultime battute apre uno spiraglio sul futuro del suo personaggio. Com'è possibile? Non lo sappiamo, ma leggete voi stessi.

tu dici no, ma che foto carichi dopo che hai spento tutto e hai provato a leggere qualcosa stamattina del delirio che è successo ieri? di sicuro una faccia da culo io non so bene cosa dirvi, di sicuro che il vostro affetto e anche tutte le vostre incazzature mi fanno capire che LL è ed è stato amato. @docnelletuemani è una serie moderna, è una serie all'avanguardia e le serie nuove sono anche così, a volte crude. specie quando si parla di una realtà che stiamo ancora vivendo. tutta la serie è da sempre un omaggio alla categoria e anche quello che è successo ieri lo è, è una piccola rosa in un prato martoriato. è doveroso che io ringrazi @luxvide e @rai1official della fiducia e del coraggio e di avermi fatto sposare un personaggio così meraviglioso che un po' mentre scrivo mi commuovo. e al mio gruppo incredibile di lavoro: quando guardi i backstage di certe serie mondiali pensi "ma che sogno sarebbe farne parte?" beh, io dentro quel sogno ci sono stato ed è un onore. detto questo ragazzi miei, pensate davvero sia finita così? sciocchi..
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming