Dakota Johnson in prima fila al concerto dei Coldplay del suo amato Chris Martin
Non poteva mancare come spettatrice entusiasta oltre che fidanzata Dakota Johnson al concerto di Napoli dei Coldplay. Un trionfo di pubblico entusiasta e di amici pronti a fare il tifo.
Era affollato come non mai, non solo da decine di migliaia di appassionati spettatori pronti a cogliersi l'atmosfera di uno dei concerti più attesi dell'anno, ma a Napoli a vedere i Coldplay, nella cornice dello Stadio San Paolo ora Diego Armando Maradona, non poteva mancare Dakota Johnson. Da anni compagna di Chris Martin, il frontman della band britannica, l'attrice era in prima fila, occhi innamorati e catturata dalla suggestiva ambientazione.
La presenza non è certo sfuggita ai fan dei Coldplay che l'hanno individuata e applaudita. I due hanno anche passeggiato per il lungomare della città, insieme a Moses, il figlio di Martin avuto dalla compagna "storica", sempre un'attrice, Gwyneth Paltrow, che in quelle ore si trovava in una casale nelle colline del nostro Belpaese. Una delle poche uscite pubblice insieme, anche se indirettamente, per una coppia che ama la privacy della sua casa sulla spiagga californiana di Malibù, a pochi chilometri da Los Angeles e dal cuore dell'industria dell'intrattenimento, di cui sono entrambi delle colonne portanti.
Il concerto è andato molto bene, ha fatto parlare di sé per la cover di Napul'è di Pino Daniele intonata da Martin, oltre che per i complimenti, visto lo scenario calcistico, con la "squadra campione d'Italia".