Chiara Ferragni a processo: il commento di Lucarelli
Selvaggia Lucarelli non poteva mancare l'occasione di commentare la fine delle indagini della Procura di Milano sul pandoro gate che ha coinvolto Chiara Ferragni. Ecco cosa ha detto e cosa rischia l'influencer.
Dove eravamo rimasti, parlando del pandoro gate? O meglio, cosa rischiava e rischia ancora Chiara Ferragni? Sono passati mesi che hanno dato modo alla procura di Milano di svolgere le indagini in merito all'accusa di truffa aggravata. Ora si va quindi a processo, probabilmente, mentre la difesa dell'influencer così commenta il ritorno d'attualità della spiacevole questione. “Riteniamo che questa vicenda non abbia alcuna rilevanza penale e che i profili controversi siano già stati affrontati e risolti. Avvieremo al più presto un confronto con i Pubblici Ministeri e confidiamo in una conclusione positiva della vicenda”.
Questo è quanto confida Ferragni con il suo pool di avvocati, ma cosa ne pensa una delle maggiori accusatrici, pronta allo scoppio della vicenda a sostenere le tesi poi portate avanti dall'accusa, ovvero Selvaggia Lucarelli? Commentando e rispondendo alle domande dei suoi follower, in una storia instagram ha detto la sua alla questione relativa alla reale colpevolezza e a cosa rischia Ferragni. Notevole e inedita prudenza, ma del resto la questione è totalmente aperta e riguarda la giustizia.
"Da ieri ricevo solo commenti di persone che mi chiedono pareri del tipo, 'ma secondo te la Ferragni è colpevole', ' va condannata?', 'farà il processo?'. I giornalisti raccolgono notizie e cercano di ricostruire quello che non torna, quando qualcosa non torna. [...] Se c'è anche un reato io non lo so. Non sono un giudice, i giornalisti non sono giudici".