Barbara D'Urso a Verissimo: "Io e Flavio Britatore siamo andati a cena insieme e..."
Ospite nel salotto di Silvia Toffanin, Barbara D'Urso ha commentato i recenti rumors sulla presunta liaison nata tra lei e Flavio Briatore.
Barbara D’Urso è stata ospite oggi nel corso dell'ultimo appuntamento con Verissimo, il talk pomeridiano del weekend in onda su Canale 5. Nel salotto di Silvia Toffanin, Carmelita si è aperta a 360* raccontando del recente lieto evento che l'ha resa nonna e dei rumors secondo cui la conduttrice avrebbe una liaison con il noto imprenditore piemontese, Flavio Briatore (recente scop svelato da Novella 2000)
Barbara D'Urso: "Io e Briatore solo amici, sono single"
A tal proposito, la D'Urso ha dichiarato:
"Lo conosco, l’ho visto sui giornali. Siamo andato a cena fuori, e quindi? Flavio è un mio amico. Sono single. Non c’è nessuno. Nessun corteggiatore."
La conduttrice campana ha poi spiegato:
"Sono in una fase di serenità totale, sono consapevole di un sacco di cose. Anche del percorso che ho fatto, di quello che so fare nel mio lavoro, di pregi, difetti, ingiustizie, cattiverie gratuite. Non ho rimpianti, errori ne ho fatti però vanno benissimo perché se tu sbagli non lo fai più."
Carmelita ha parlato anche dei suoi genitori che continuano ad essere sempre con lei:
"Le persone che non ci sono più sono sempre con me. Sento sempre la loro mano sulla mia spalla. A mia madre non ho avuto tempo di dire molto, lei sa…A mio padre, che è stato molto severo e aveva paura che mi sarei persa nelle provocazioni, nei compromessi…guardo in alto e dico “Visto?“. La piccola Carmelita molto spesso la prendo per mano perché dentro c’è, io sono Carmelita. Poi c’è la mia parte forte che è Barbara."
La conduttrice ha poi condiviso una recente, meravigliosa, notizia: la nascita della sua prima nipote che l'ha resa nonna. "Sono completamente pazza di lei"
"E’ stata una cosa particolare, mi è uscita questa cosa e mentre la dicevo mi sono commessa e mi sono resa conto che era una cosa che non volevo dire. Voglio fare una premessa che riguarda i miei figli. Io non voglio parlare di loro. Vorrei solo spiegare che noi siamo molto riservati. Il loro atteggiamento non è di presa di distanza e di ‘spocchia’ per quello che faccio. Hanno lavorato molto, hanno fatto sacrifici per arrivare dove sono, hanno due lavori molti importanti. Creati solo da loro, quindi loro non vogliono che si sappia, perché non è giusto che la gente sappia che li ho aiutati io. Loro sono molto basso profilo. Fatta questa premessa, sono riuscita per molti mesi ad evitare che si sapesse. L’avrei voluta condividere perché è una gioia immensa, ma rispetto quello che mi ha chiesto mio figlio e la sua compagna, che io amo alla follia. E’ accaduto che molti mesi fa è nata questa creatura, sono riuscita a tenerlo nascosto, nessuno se n’è accorto. Questa è la nostra scelta, è una cosa molto forte. Ma non posso continuare a nasconderlo. E’ una cosa che auguro a tutte le donne e gli uomini che hanno figli. Sono completamente pazza di lei, posso vederla poco perché viviamo in due città diverse, ma sono molto felice."