Gossip TV

Aurora Ramazzotti e il seno abbondante in gravidanza: "Sembra il mostro di Loch Ness"

di Francesca Simone

Su Instagram, Aurora Ramazzotti, incinta, si è lasciata andare ad uno sfogo sull'aumento del suo seno.

Aurora Ramazzotti e il seno abbondante in gravidanza: "Sembra il mostro di Loch Ness"

Aurora Ramazzotti fa sapere ai fan di non essere poi così entusiasta per il fatto che, con la gravidanza, il suo seno sia divenuto più abbandonante.

Aurora Ramazzotti sull'aumento del seno in gravidanza: "Preferivo la mia prima!"

Benché inizialmente fossero soltanto voci, alla fine, non appena lei ed il compagno, Goffredo, hanno ritenuto che fosse il momento giusto, Aurora Ramazzotti ha dato il lieto annuncio della sua gravidanza con un divertente video postato sui suoi social. La ragazza, ormai notoriamente in dolce attesa, in questi giorni ha lanciato un messaggio ai fan sul suo profilo Instagram. Poco prima di prendere parte ad un evento insieme a sua madre, la conduttrice Michelle Hunziker, Aurora ha raccontato ai follower tramite delle IG Stories che il suo seno è diventato troppo abbondante, e quindi, non essendoci abituata, piuttosto ingestibile.

Quando una donna è incinta, infatti, quasi sempre si evidenzia una notevole crescita del seno, dovuto all'accumulo di latte che servirà poi per nutrire il bebè. In alcuni casi, l'aumento della taglia di reggiseno è notevole; e, a quanto pare, questo sarebbe anche il caso di Aurora. Ecco le sue parole:

Ogni giorno mi arrivano 300, 400 messaggi sulle mie tette. Fa ridere perché io sono membro da sempre del "No tette club" e fiera anche di esserlo. Mi chiedete come ci si sente… io ve lo dico: posso? Stra-sopravvalutate!

E ancora:

Cioè belle, estetiche, talvolta divertenti, ma comunque pesano, quando le tiri fuori dal reggiseno sembra il mostro di Loch Ness che esce con queste vene verdi.

Per finire:

E poi quando ti pieghi, ti si appoggiano sulla pancia. Preferivo la mia prima.

La figlia di Michelle ed Eros, tra l'altro, non ha avuto da ridire soltanto riguardo a questo cambiamento del suo corpo: da quando è in stato interessante, infatti, avrebbe anche dei problemi legati al sonno, tormentata dagli incubi che non le permettono di dormire, o quantomeno riposare serenamente.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming