Gossip TV

Andrea Pucci rompe il silenzio sulla battuta omofoba rivolta a Tommaso Zorzi

53

La replica del comico milanese dopo le polemiche su Zorzi.

Andrea Pucci rompe il silenzio sulla battuta omofoba rivolta a Tommaso Zorzi

Ha suscitato diverse polemiche una battuta del comico milanese Andrea Pucci nel corso di uno dei suoi spettacoli, andato in scena mercoledì 29 giugno al Carroponte di Milano.

Protagonista dell'infelice gag, l'ex vincitore del Grande Fratello Vip 5, Tommaso Zorzi.  Proprio quest'ultimo ha riferito di essere venuto a conoscenza da un'amica di una battuta omofoba di Pucci durante uno dei suoi show e sui social ha chiesto esplicitamente delle sue scuse. 

"Abbiamo passato tutto l’anno scorso a farci tamponi, si entrava in queste strutture dove ti infilavano il tampone in una narice, se erano stron*i anche nell’altra, se erano ancora più stron*i in bocca, se invece ti chiamavi Zorzi, nel cu*o", questa la battuta di Andrea Pucci su Tommaso Zorzi.

La battuta in questione non è piaciuta solo all'ex noto gieffino: il web, nelle ultime ore, è insorto contro il comico milanese accusandolo di omofobia. Pucci, contattato da Fanpage, ha preferito trincerarsi in "no comment". Nonostante non abbia voluto rilasciare interviste sulla questione, il comico ha replicato con una Ig Stories pubblicata sul suo profilo Instagram con un'immagine e una frase piuttosto eloquente:

"Che noia le polemiche, ahahaha"

Il commento di Tommaso Zorzi sulla battuta di Andrea Pucci:

"Tu che cosa ne sai di dove lo prendo io? Tu come fai ad arrogarti il diritto di salire su un palco e dire a una platea di gente che io lo piglio nel cu*o. È una roba che mi fa impazzire. Poi sta roba, omosessuale = lo prendi… Siamo nel 2022, gli anni ’80 sono finiti, sono passati 40 anni da quando poteva far ridere una roba del genere. Ora io, perché sono gay e a te fa ridere la dicotomia “Gay = tutti lo prendiamo nel didietro” si può dire? A tre giorni dal Pride di Milano? Non lo so, c’è secondo me tu mi devi delle scuse"
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo